Vince McMahon ha trovato il suo nuovo Shawn Michaels in WWE



by   |  LETTURE 24498

Vince McMahon ha trovato il suo nuovo Shawn Michaels in WWE

Come vi abbiamo riportato solo qualche giorno fa, diverse voci interne alla compagnia di Stamford, hanno riportato come Vince McMahon vedesse un radioso futuro davanti all'atleta di Mondy Night Raw Angel Garza, tanto da paragonare il messicano dello show rosso ad un giovane Eddie Guerrero, compianto atleta leggendario della WWE degli anni '90 e 2000, che ha lasciato un segno indelebile nella storia della WWE e nei cuori di tutti i fan.

A quanto pare, però, il "nuovo Eddie Guerrero" sarebbe già in buona compagnia, con l'ennesimo atleta che ricorderebbe qualche altro storico wrestler a Vince McMahon, stiamo parlando di Matt Riddle, che secondo le ultime voci vicine alla WWE, il patron della federazione vede molto simile a Shawn Michaels da giovane.

La WWE prevede un grande futuro anche per Matt Riddle a Smackdown

Dopo l'approdo del wrestler da NXT al main roster, dalla parte blu di Friday Night Smackdown, in molti si aspettavano un flop, specialmente considerando il grande heat che l'atleta si era già tirato addosso andando faccia a faccia con Brock Lesnar in quel del backstage della Royal Rumble, dove The Beast esternò tutto il suo disappunto sul comportamento del giovane.
A quanto pare, invece, la WWE avrebbe dato ancora più potere on-screen al ragazzo, lasciandogli molta più libertà al microfono, vista la sua capacità di attirare odio/amore nei confronti del suo personaggio.
Secondo quanto riportato da una fonte interna alla WWE direttamente dalle pagine del sito Wrestling News, inoltre:

"Vince ama i ragazzi alla Shawn che hanno una mentalità da ribelle e vede qualcosa di Shawn in Matt.

Matt può anche prendere le persone nel modo sbagliato e portarle su una strada non giusta ma è un bravo ragazzo e farà veramente grandi cose quando Vince lo chiamerà. Credo sia un futuro campione del mondo.

Vince lo metterà sicuramente alla prova ma la sua personalità lo farà andare lontano" . A quanto pare, quindi, uno dei lottatori che al momento sembrano avere uno dei futuri migliori sui ring della WWE è proprio colui che inizialmente veniva criticato da tutti e che dopo le accuse di stupro della sua ex fidanzata, sembravano aver segnato ormai il suo destino in WWE, con Matt Riddle che sembra adesso non solo rinato, ma anche più forte di prima.