La nuova cintura introdotta in WWE non è ancora ufficiale? *SPOILER*



by   |  LETTURE 2497

La nuova cintura introdotta in WWE non è ancora ufficiale? *SPOILER*

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda nella nottata, MVP col suo assistito Bobby Lashley, hanno presentato al WWE Universe un nuovo design di titolo degli Stati Uniti, dopo che lo stesso ex campione americano della federazione ha sfidato apertamente il campione in carica, Apollo Crews, ad un match titolato per il prossimo ppv della compagnia, Extreme Rules.

Nonostante il grande angle dello show rosso, con i due atleti di punta della WWE che hanno fatto tale presentazione in grande stile, con tanto di altarino e panni di velluto a circondare la cintura con l'aquila (simbolo americano per eccellenza) impressa su di essa, a quanto pare tale cintura potrebbe alla fine non sostituire l'attuale titolo ai fianchi di Apollo.

MVP e la nuova cintura di campione US in WWE

Secondo quanto riportato dal noto Dave Meltzer durante una delle ultime puntate del Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe sì presentato una nuova cintura tramite MVP, ma il tutto sarebbe solamente funzionale alla storyline nella quale è coinvolto adesso l'ex campione a stelle e strisce della compagnia.
Come riportato dal giornalista americano, infatti:

"Questa è la gimmick - la gimmick lo ha portato a presentare una nuova cintura, questa è la storia.

Magari quando Crews batterà MVP, Crews la utilizzerà comunque come nuova cintura. O, magari MVP vincerà e userà normalmente la nuova cintura. Al momento è come successo ad Impact con Moose, che portava in giro una cintura falsa.

La gimmick e la storyline attuali presentano MVP come un tipo molto ricco che si presenta addirittura con la sua cintura personalizzata, anche se non è quella ufficiale" . Sapendo che è molto probabile che la WWE continuerà comunque ad utilizzare la sua nuova cintura di campione US, visto che l'ha anche messa in vendita sul suo shop in maniera fulminea, Meltzer ha comunque voluto mettere l'accento sul fatto che di veramente ufficiale, sul cambio di titolo, non ci sia ancora nulla.

Fino a quanto la WWE o qualcuno dei protagonisti coinvolti in questa storyline non ufficializzerà la cosa, per il momento il titolo ufficiale di campione US rimarrà quello ai fianchi di Apollo Crews, ovvero la cintura a stelle e strisce che la WWE porta sui suoi ring ormai da svariati anni.