Due grandi ritorni in WWE lasciano sorpresi i fan di Raw *SPOILER*



by   |  LETTURE 2989

Due grandi ritorni in WWE lasciano sorpresi i fan di Raw *SPOILER*

Dopo aver presentato la nuova cintura di campione degli Stati Uniti, la WWE ha sorpreso i suoi fan da casa con alcuni ritorni sui propri ring, che i componenti del WWE Universe da ogni parte del mondo non si aspettavano minimamente, compreso il rientro sui ring della federazione di un lottatore licenziato ad Aprile, nella mega ondata di rilasci dovuti alla pandemia, che tra i tanti avevano visto abbandonare la WWE anche Kurt Angle, Mike Chioda, Rusev, Gallows e Anderson e molti altri.

Dopo appena tre mesi, uno di questi atleti è tornato a calcare i ring della federazione e risponde al nome di Heath Slater, ex componente dei 3MB insieme a Jinder Mahal e al campione WWE del momento, Drew McIntyre.

Heath Slater e Kevin Owens tornano a calcare i ring di Raw dopo le proprie assenze

Se Slater è stato ripreso dalla WWE, non si sa al momento se solo one night only o se gli è stato offerto un nuovo contratto, per quanto riguarda il canadese Kevin Owens, la sua era solo una pausa dai ring, da ricercare dietro i recenti contagi interni avuti dalla WWE con il virus della pandemia che avevano portato il Prizefighter a scegliere di rimanere a casa, proprio come l'amico Sami Zayn o l'ex WWE Champion Roman Reigns.
Ma parliamo dei ritorni.

Heath Slater è torato a sorpresa in un angle che vedeva coinvolti Dolph Ziggler ed il campione assoluto della WWE, Drew McIntyre, con Ziggler che ha cercato in tutti i modi di mettere contro i due ex tag team partner dei 3MB, cercando di mettere in difficoltà il suo prossimo avverario di Extreme Rules.
Proprio Slater, dopo mesi di assenza dalla WWE, avrebbe accusato l'ex amico di averlo abbandonato nel momento del bisogno, con l'ex campione di coppia della WWE che è arrivato anche a schiaffeggiare il WWE Champion per strappargli un match a Raw, con quest'ultimo che continuava a rifiutare.

Neanche a dirlo, il match è durato pochissimo tempo, con McIntyre che ha chiuso la pratica con una sonora Claymore, atterrando il suo ex amico.

Per quanto riguarda Owens, invece, il talento canadese della WWE è tornato a calcare i ring di Raw col suo classico Kevin Owens Show, che è però stato interrotto prima da Seth Rollins e poi da Rey Mysterio ed il figlio Dominick, con la situazione che si è surriscaldata fino a che i due face e i due heel del momento, non sono finiti sul ring per risolvere le proprie divergenze, come solo in WWE si può fare.