WWE, cambia un'altra cintura: in arrivo il nuovo United States Championship



by   |  LETTURE 2453

WWE, cambia un'altra cintura: in arrivo il nuovo United States Championship

Non molto tempo fa è avvenuto il totale restyling della cintura Intercontinentale, al momento posseduta da AJ Styles. Ricordiamo che l'Intercontinental Title venne lasciato vacante da Sami Zayn durante questo periodo di pandemia ed ora è alla vita di Styles, che ha esordito nel roster rosso proprio per partecipare al torneo valido per aggiudicarsi questo titolo ed ha trionfato sconfiggendo in finale un Daniel Bryan in ottima forma.

Da parecchio tempo si vociferava sul fatto che anche la cintura degli Stati Uniti avrebbe probabilmente presto avuto un nuovo volto. Attualmente la cintura è detenuta da Apollo Crews, che ha sconfitto Andrade nella puntata dello show rosso del 25 Maggio.

WrestleVotes, fonte che spesso si è dimostrata attendibile, ha svelato tramite i suoi social che probabilmente la nuova United States belt verrà rivelata proprio durante la puntata di Raw che andrà in onda questa notte dal Performance Center di Orlando.

Inoltre è anche stato svelato che la cintura avrà un aspetto pulito, ma sprestigioso. Di seguito il pensiero condiviso sul popolare social Twitter, su cui spesso WrestleVotes ha "cinguettato" in anticipo futuri avvenimenti che si sono poi effettivamente realizzati.

Apollo Crews vicino al turn heel?

Un altro recente rumor che ha toccato da vicino l'attuale campione degli Stati Uniti della WWE è quello di un suo probabile turn heel.

Le voci su un possibile passaggio dell'atleta di colore dalla parte dei cattivi sembra alimentato dal fatto che Apollo abbia recentemente vinto in modo scorretto alcuni match (in particolare contro Shelton Benjamin) e sia stato avvicinato da MVP varie volte.

Il manager ed ex US Champion pare voler convincere Crews a passare tra i suoi protetti, andando probabilmente a formare una stable insieme al rinato Bobby Lashley. Che questo "cambio di faccia" del titolo sia legato anche ad un cambio di personalità di colui che ne è attualmente il possessore? Lo vedremo, forse, questa notte stessa.