Rey Mysterio non è più sotto contratto con la WWE



by   |  LETTURE 3165

Rey Mysterio non è più sotto contratto con la WWE

Come riportato nelle ultime settimane e negli ultimi mesi, l'ex WWE Champion Rey Mysterio avrebbe avuto il suo contratto in scadenza con la WWE da diverso tempo, con l'accordo che lega l'ex campione assoluto della compagnia, alla federazione stessa, che sarebbe ormai terminato da qualche tempo, senza che nessuna delle due parti abbia spinto più di tanto per un rinnovo.

A quanto pare, infatti, il folletto di San Diego starebbe adesso lavorando senza un accordo firmato, con la WWE che pagherebbe l'atleta a gettone, solo quando viene utilizzato on-screen dalla dirigenza della compagnia.

Rey Mysterio senza contratto continua a lavorare a Monday Night Raw

La clamorosaa indiscrezione, sarebbe arrivata dalle pagine del famoso sito d'oltreoceano, F4WOnline, con i giornalisti della testata americana che avrebbero infatti riportato come l'accordo che lega Rey Mysterio alla WWE e firmato dallo stesso messicano nel Settembre del 2018, sarebbe ormai scaduto da diverse settimane.
Nonostante la scadenza, però, entrambe le parti si sarebbero accordate a voce e con un accordo economico a gettone per continuare a lavorare sulla faida che attualmente porta ad andare on-screen Rey, il figlio Dominick ed il Messia di Monday Night Raw Seth Rollins.

Tale faida dovrebbe infatti culminare con il match "An eye for an eye" di Extreme Rules, dopo quanto successo in diretta a Raw qualche settimana fa, con l'attacco all'occhio di Mysterio da parte di Seth Rollins, con la WWE che starebbe di fatto creando una vera e proprio nuova stipulazione macabra per il ppv estremo di Luglio.
Chissà per quanto altro tempo ancora la WWE e Rey Mysterio lavoreranno con un accordo alla "stretta di mano" o se tra i due ci sono già delle nuove bozze di contratto pronte per la firma.

Sta di fatto che a quanto pare, la storyline che sta attualmente vedendo impegnati Mysterio ed il figlio Dominick, dovrebbe portare al primo match di pro-wrestling del ragazzo, con la presenza fissa del messicano ex WWE Champion che dovrebbe essere quindi costante per almeno qualche altro mese sui teleschermi della compagnia dei McMahon.