La WWE cambia di nuovo nome a un suo storico (e imminente) ppv



by   |  LETTURE 1991

La WWE cambia di nuovo nome a un suo storico (e imminente) ppv

Nuovo cambio di denominazione per un ppv ormai storico della WWE, e su cui la compagnia sembra intenzionata a puntare con un nuovo concetto (ben diverso da quello delle origini). E così l'evento, a davvero poco tempo dalla sua disputa, cambia di nuovo il suo nome ufficiale dopo averlo già fatto nel corso delle ultime settimane.

Si respira con sempre maggiore certezza la sensazione che Extreme Rules, prossimo evento speciale del main roster WWE, quest'anno... non si chiamerà semplicemente Extreme Rules. La presenza dell'attesissimo Swamp Fight tra Bray Wyatt e l'attuale Universal Champion Braun Strowman aveva già fatto intuire che il tema horror sarebbe stato preponderante nella promozione dell'intero ppv, e il dato sta sempre più trovando conferme in tal senso.

Il nuovo nome scelto dalla WWE per Extreme Rules

Già nelle ultime ore era infatti sembrato evidente che la WWE volesse cambiare leggermente la denominazione ufficiale dell'evento, trasformandola in "Extreme Rules: The Horror Show". Anche questa scelta sembra però nel frattempo cambiata, dato che nuovi indizi dalle pubblicità della compagnia suggeriscono che il nuovo nome possa essere The Horror Show at Extreme Rules.

Lo si è potuto notare già a SmackDown, dove il logo dello show è stato leggermente modificato, ma nel frattempo anche i riferimento al ppv da parte della WWE stessa sembrano fare riferimento a Extreme Rules con il nuovo e più complesso nome:
 


Un fenomeno iniziato già da qualche tempo, con la WWE sempre più impegnata a rendere i suoi Special Event ancora più "speciali". Lo dimostrano alcuni temi lanciati in questi mesi, e che puntano a tenere alto il livello di attenzione dei fan in questo periodo di arene obbligatoriamente vuote: sin dalla primavera abbiamo infatti assistito ai vari Boneyard Match, Firefly FunHouse Match, Corporate Money in The Bank Ladder Match, Greatest Wrestling Match Ever e ora Swamp Fight e Horror Show.

E a questo punto non resta che scoprire se, quando e in che modo in WWE alzeranno di nuovo la posta.