Bray Wyatt vs Braun Strowman, Swamp Fight e non solo: tutti i piani WWE



by   |  LETTURE 1897

Bray Wyatt vs Braun Strowman, Swamp Fight e non solo: tutti i piani WWE

Bray Wyatt vs Braun Strowman è certamente la faida del momento in casa WWE, almeno per quanto riguarda SmackDown ma non solo. I due ex alleati ai tempi della Wyatt Family se la vedranno a Extreme Rules in uno "Swamp Fight", nuova stipulazione all'esordio assoluto e che sicuramente riporterà alla memoria proprio i tempi delle paludi che rappresentarono un filo conduttore tra i due. Ma la WWE, oltre a essere al lavoro su questo particolarissimo match, sta anche lavorando sui prossimi piani che coinvolgeranno i due.

A tracciare un quadro della situazione ci ha pensato in queste ore 'WrestlingINC', che ha scavato all'interno dell'attuale faida e di ciò a cui porterà a Extreme Rules, spingendosi però anche oltre.

Bray Wyatt e Braun Strowman: verso Extreme Rules e oltre

Il noto sito americano ha confermato le indicazioni secondo cui lo Swamp Fight sarà un nuovo capitolo del Cinematic Wrestling adottato spesso e volentieri negli ultimi mesi dalla WWE. Lo dimostra il fatto che al fianco dei due grandi rivali sia stato coinvolto Ellis Edwards, stunt coordinator e responsabile degli effetti speciali attivo ben oltre il mondo del wrestling, ma che scrisse pagine importanti della storia della disciplina già a partire dagli anni '90 e dai tempi del boom della WCW.

Sono quindi attesi "effetti speciali e stunt colossali", nel corso di questo Swamp Fight tra Bray Wyatt e l'attuale WWE Universal Champion Braun Strowman che la WWE dovrebbe registrare già nel corso della prossima settimana.

Ma non è tutto, perché la WWE ha deciso di prolungare ulteriormente la faida, dato che secondo quanto raccolto sempre da 'WrestlingINC' la vicenda tra Braun Strowman e Bray Wyatt dovrebbe proseguire almeno fino al mese di agosto e a SummerSlam.

Non resta quindi che scoprire in che mondo si evolverà lo scontro tra ex Wyatt Family, in vista di SummerSlam ma già a Extreme Rules. Dove l'inedito Swamp Fight dovrebbe già regalare emozioni completamente nuove e - chissà - forse al livello delle migliori apparizioni regalate fin qui da The Fiend e dal suo "alter ego" Bray Wyatt.