Ecco il motivo per il quale una famosa Heel WWE è fuori da Raw da oltre due mesi



by   |  LETTURE 3400

Ecco il motivo per il quale una famosa Heel WWE è fuori da Raw da oltre due mesi

Sono passati oltre due mesi dall'ultimo incontro su WWE TV della talentuosa wrestler di Raw Shayna Baszler e la decisione di non utilizzarla più ha sorpreso molti tra i fan e gli addetti ai lavori. Questa decisione non riguarda però una scelta specifica degli addetti alla creatività della federazione e non arriva neanche da altre particolari situazioni, ma riguarda il Chairman della WWE Vince McMahon.

Secondo quanto riporta il noto Dave Meltzer all'interno della Newsletter del Wrestling Observer, Shayna Baszler era stata designata per ottenere grandi successi sia dal suo debutto in federazione, ma alla fine i piani sono improvvisamente cambiati.

Inizialmente era in programma la vittoria della Royal Rumble della wrestler, poi un altro piano annullato dalla federazione era quello di spingere The Queen of Spades verso la vittoria del titolo di Raw a WrestleMania, ma anche quei piani sono stati poi annullati da Vince McMahon.

I motivi della scelta di Vince McMahon su Shayna Baszler

Alla fine Vince McMahon ha optato per la consegna del titolo ad Asuka, Paul Heyman voleva trasformare la wrestler di Dakota del Sud in una grande Heel, ma i piani sono cambiati anche prima del licenziamento di Heyman, rilasciato dal ruolo di capo della creatività.

Secondo quanto riferisce Meltzer, Vince ha deciso di mettere in secondo piano Shayna ben prima del rilascio di Heyman: lui non gradiva lo stile MMA dell'atleta su un ring di wrestling, ed è questo il motivo per il quale la donna non fa più parte dei vertici dello show.

Shayna Baszler non combatte a Monday Night Raw dall'episodio dello scorso 12 Maggio, quando sconfisse per sottomissione Natalya. Con il rilascio di Paul Heyman, Vince McMahon ha cambiato i piani di molti atleti della federazione, specialmente tra i giovani talenti ed ha deciso di affidarsi a lottatori veterani, ritornati in voga, come The Big Show e soprattutto Randy Orton.

Quest'ultimo, dopo aver vinto a Backlash The Greatest Wrestling Match Ever contro Edge viene considerato tra o i principali candidati futuri a sostituire l'attuale WWE Champion Drew McIntyre.