L'accusatrice di Matt Riddle della WWE rincara la dose e mette online una foto



by   |  LETTURE 3586

L'accusatrice di Matt Riddle della WWE rincara la dose e mette online una foto

Nelle ultime settimane diversi atleti della WWE e non, sono finiti in un ciclone mediatico abbastanza importante, ovvero sono stati accusati da diverse donne di averle stuprate, in maniera più o meno grave, da chi lo ha fatto solo in maniera velata a chi lo ha fatto solo moralmente a chi invece sarebbe passato ai fatti, arrivando a delle vere e proprie violenze carnali.

Anche il neo approdo di Smackdown, Matt Riddle, è finito nelle ultime settimane nel movimento definito "SpeakingOut", con una donna che continua ad insistere nel fatto che lui avrebbe abusato di lei, nonostante fossero stati fidanzati anni prima e con il wrestler che mentre stavano viaggiando per lavoro, l'avrebbe violentata senza che lei prestasse il suo consenso.

La donna che accusa Matt Riddle posta una foto online per provare la sua versione

Dopo essere stata a sua volta accusata di essere una stalker dal wrestler di Smackdown, con Matt Riddle e l'attuale moglie che hanno definito la ragazza che lo ha accusato di essere una ragazza problematica, che è arrivata a tormentare di giorno e di notte il wrestler, la donna americana ha postato nelle ultime ore una foto privata dei due mentre si baciano, che secondo lei servirebbe a provare il fatto che ci fosse una relazione tra i due prima dei fatti denunciati dalla giovane.

Dalla foto postata sui social solo qualche ora fa, si evince chiaramente come tra i due ci fosse del tenero, ma non fa comunque luce su chi dei due possa avere ragione in questo contesto, con la donna che insiste sul fatto che Riddle l'abbia stuprata e con lo stesso wrestler che invece dice si sia invetata tutto.
Inoltre, sotto diversi video postati dalla WWE sui propri canali social, alcuni fan si sono lamentati del fatto che Riddle sia ancora on-screen, nonostante le accuse di molestie mosse contro di lui.

A difendere il wrestler, sono però arrivati diversi fan e addetti ai lavori, che avrebbero affermato come Riddle abbia dato delle prove alla WWE che la donna sia una sua stalker da anni, compreso il fatto che Matt abbia dovuto cambiare numero di telefono proprio a causa di questi problemi, come affermato dallo stesso Riddle in una chat privata con alcuni colleghi finita online.
Di tutta risposta, la donna che accusa il wrestler WWE ha postato la seguente foto, per cercare di far capire ai fan del WWE Universe che la verità è la sua: