Kairi Sane è molto vicina al ritiro dall'azione in-ring della WWE?



by   |  LETTURE 2391

Kairi Sane è molto vicina al ritiro dall'azione in-ring della WWE?

Nelle ultime settimane vi abbiamo molto parlato della situazione attorno alla giapponese della WWE Kairi Sane, che dopo essere sparita dai teleschermi di Monday Night Raw, a quanto pare avrebbe anche smesso momentaneamente con il wrestling lottato, con la WWE che le avrebbe infatti affidato il ruolo di ambasciatrice nella terra del Sol levante.

A quanto pare, invece, i progetti dell'ex campionessa tag team della WWE, nonchè ex campionessa di NXT, sarebbero addirittura più grandi e a quanto pare non prevederebbero più il pro-wrestling come occupazione principale, anzi.

Kairi Sane si ritira dal pro-wrestling e dalla WWE?

Come riportato nelle scorse ore da diverse fonti online tra cui il Wrestling Observer, la lottatrice giapponese della WWE avrebbe espresso la sua volonta di lottare solo un ultimo anno nel proprio paese, una volta che il contratto con la WWE sarebbe scaduto, con la dirigenza della federazione di Stamford che sarebbe stata informata della cosa da almeno diversi mesi.
I piani della dirigenza dei McMahon, infatti, prevedevano un'uscita di scena molto importante per l'ex compagna di team di Asuka, che vedevano appunto la giapponese scontrarsi contro l'ormai ex amica Asuka, che l'avrebbe così fatta uscire di scena, mandando over in maniera netta la campionessa.
Ovviamente l'infortunio di Kairi contro Nia Jax, ha mandato all'aria tutti i piani della WWE, che ha dovuto estromettere la ragazza per diverso tempo dalle scene, con Dave Meltzer che ha però comunque spiegato la situazione, dicendo:

"Sane, che ha 31 anni, sta tornando in Giappone per rimanere lì con suo marito.

Questa era una cosa che aveva pensato già da tempo e la compagnia lo sapeva almeno da Maggio, se non prima. Sane è rimasta infortunata da Nia Jax in maniera reale nello spot contro i gradoni di ingresso al ring, nella puntata registrata del 26 Maggio.

La decisione di quel momento, però, era stata quella di non riportare on-screen l'infortunio, almeno non pubblicamente, così da non portare troppa pubblicità con il suo nome, con la gente che ne avrebbe parlato troppo" .

A quanto pare, il piano originale di uscita di scena di Kairi Sane, vedeva la sua ultima opportunità sui ring della WWE per un titolo, proprio a Summerslam e proprio contro l'amica Asuka, in un feud che avrebbe così segnato il destino della giapponese, che una volta perso il suo match sarebbe uscita definitivamente dai radar della WWE, per tornare in Giappone.