WWE, Ricochet: "Il match con Lesnar è stato come la vittoria di un titolo per me"



by   |  LETTURE 2506

WWE, Ricochet: "Il match con Lesnar è stato come la vittoria di un titolo per me"

Una delle ultime storyline e dei feud in WWE che sono stati letteralmente a senso unico, sono quelli che hanno visto sfidarsi sul ring di WWE Super ShowDown di quest'anno, Brock Lesnar e Ricochet, in una contesa velocissima valida per il titolo assoluto di Monday Night Raw, che ha visto ancora una volta l'ex WWE Champion squashare il suo avversario, dopo appena 1 minuto e mezzo dal suono della campanella.

Nonostante la bruciante quanto aspettata sconfitta contro la Bestia della WWE, Ricochet considera comunque il suo arrivo davanti ad un mostro sacro come Lesnar sui ring dei McMahon come un traguardo a cui puntare in WWE, con la sfida con il pluri-campione mondiale (nonostante la sconfitta netta), che può essere comunque annoverata tra i migliori momenti della carriera del talento Paducah.

Ricochet: "Perdere contro Lesnar è stato quasi come vincere un titolo"

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di WWE The Bump, in vista del documentario a lui dedicato da parte della federazione, un intero episodio di 365 dedicato all'ultimo anno di lavoro dell'ex campione nord-americano di NXT, Ricochet ha parlato ancora una volta della sua breve faida con Lesnar che ha portato i due a scontrarsi sui ring dello show arabo, con l'ex Lucha Underground che ha infatti detto:

"Essere in WWE è già una grandissima realizzazione.

E' un obbiettivo per me. Vincere un qualsiasi tipo di titolo può aiutarti a farti una posizione tra i migliori. Per me, già essere qui, in generale, giustifica ogni cosa.
L'obiettivo non era lottare con Brock Lesnar.

Alla fine dei giochi, era comunque valido per il titolo WWE, in un pay-per-view, di fronte a migliaia di persone. Fortunatamente ci sono un sacco di altre opportunità titolate in WWE per me. Sento che questo match è stato comunque un obiettivo da raggiungere.

E' una cosa che solo alcune persone selezionate possono avere. Perdere con lui è stato quasi come vincere un titolo. Averlo nel mio repertorio è veramente bello" . Come si dice di solito, quindi, non tutti i mali vengono per nuocere, questo è sicuramente il pensiero di Ricochet verso il suo feud con uno dei più leggendari e spaventosi wrestler della storia della WWE, Brock Lesnar, con l'ex Lucha Undergound che può considerarsi veramente fortunato ad aver potuto condividere il ring con lui in uno show così prestigioso anche solo per una fugace sconfitta.