Conor McGregor sfida clamorosamente Vince McMahon della WWE



by   |  LETTURE 31816

Conor McGregor sfida clamorosamente Vince McMahon della WWE

Uno dei personaggi legati al mondo della MMA più famoso al mondo, è sicuramente Conor McGregor, irlandese di Dublino che negli ultimi anni ha fatto razzia di titoli nella compagnia più importante a livello mondiale di arti marziali miste, la UFC.

Negli ultimi mesi, la figura di McGregor, è anche stata affiancata alla WWE per diverse volte, con il campione di MMA che si è detto più volte entusiasta di poter fare il salto da MMA a wrestling, magari anche in un match contro Brock Lesnar o Roman Reigns.
L'irlandese, infatti, non è nuovo alle provocazioni e nel suo passato ha sbeffeggiato diverse volte i wrestler della WWE e del mondo della disciplina in generale, dicendo che tali professionisti non sarebbero dei veri e propri lottatori, ma solo delle femminucce.

Ennesima sfida per McGregor, che adesso vuole Vince McMahon sul ring

A quanto pare, l'ultima (solo in ordine cronologico) sfida di McGregor all'indirizzo della WWE, sarebbe arrivata proprio a bussare alla porta del suo Chairman, Vincent Kennedy McMahon, che da anni ha ormai dismesso i panni di "lottatore", ma che ogni tanto viene sfidato in un match di wrestling dai più svariati lottatori del mondo.
L'ultimo solo in ordine temporale, è stato quindi McGregor, che tramite alcune delle sue stories su Instagram, ha postato diverse foto di sfida all'indirizzo proprio del Chairman della WWE, come quella che riportiamo di seguito.

Come potete vedere nella foto in alto, la didascalia e l'immagine creata con qualche programma di editing parlano chiaro, Conor McGregor ha sfidato Vince McMahon in un match flash, che i fan della WWE ma anche quelli della UFC vedrebbero volentieri, solo per la grandissima curiosità scatenata dalla cosa.
Appare altresì improbabile, che un match del genere si verifichi mai, sia perchè non si sa se prima o poi davvero Conor McGregor approderà davvero a Stamford, sia per l'ormai avanzata età del Chairman WWE.

Vince McMahon che da qualche anno ha ormai passato i 70 anni non ha quindi più un fisico adatto alle competizioni in-ring della sua compagnia, ma staremo a vedere se questo non sia un segno che l'ex campione mondiale UFC non ci stia veramente facendo un pensierino a questo clamoroso approdo.