WWE, atleta di NXT spoilera il finale del Champion vs Champion di settimana prossima?



by   |  LETTURE 1427

WWE, atleta di NXT spoilera il finale del Champion vs Champion di settimana prossima?

Solo nella nottata di mercoledì scorso, la WWE ha mandato in onda la prima parte di The Great American Bash, marchio storico della federazione dei McMahon e prima ancora nome di un importantissimo ppv della WCW, che adesso è stato affidato a due puntate speciali di NXT, con la federazione che ha racchiuso questo show speciale in due serate particolari, che vanno come di consueto in onda dalla Full Sail University di Orlando, che al momento è ancora sprovvista del pubblico pagante in sala.

Nella prima serata che è già andata in onda dell'evento, a chiudere lo show sono state le campionesse della WWE, Io Shirai e Sasha Banks, le quali sono rispettivamente campionessa di NXT e campionessa Tag Team della federazione insieme all'amica Bayley.
La parte migliore dello show, però, dovrebbe andare in onda nella prossima puntata di Great American Bash e all'interno del suo main event, dovrebbe avere il tanto atteso match Champion vs Champion, con entrambi i titoli di NXT di campione assoluto e di North-American Champion in palio, in una contesa tra Keith Lee, campione secondario del roster giallo e Adam Cole, NXT Champion della federazione.

Una Superstar di NXT spoilera clamorosamente il finale del main event?

A quanto pare, però, un collega di Lee e Cole, avrebbe già rovinato la sorpresa ai fan del WWE Universe, postando una foto dei festeggiamenti del post-match, che ovviamente è stato già registrato durante la prima serata dell'evento.
Nelle scorse ore, infatti, la Superstar di NXT Saurav Gurjar, ha postato la seguente foto tra le sue storie di Instagram, cancellandola però quasi immediatamente, ma con l'immagine che ha comunque fatto il giro del mondo in pochi secondi.

Nella foto che risulta un po' sgranata ma che rivela chiaramente il suo protagonista, si evince abbastanza facilmente che a festeggiare sul ring di The Great American Bash sia Keith Lee, che in mano possiede entrambe le cinture del roster giallo della WWE e che quindi potrebbe aver vinto il match in questione.

Al momento non si sa se la WWE abbia preso già dei provvedimenti contro il suo atleta dalla "gola profonda", ma è molto probabile che a questo punto lo farà, con una fuoriuscita di informazioni tale, che potrebbe aver rovinato la sorpresa del finale di uno dei match più attesi degli ultimi mesi a tutto il WWE Universe.