WWE in tv, la nuova offerta in Italia: tutti gli orari e gli show su Discovery



by MASSIMILIANO COSTI

WWE in tv, la nuova offerta in Italia: tutti gli orari e gli show su Discovery
WWE in tv, la nuova offerta in Italia: tutti gli orari e gli show su Discovery

Come sapete da ieri, 1 Luglio 2020, la WWE in Italia è passata da Sky Sport al gruppo Discovery riguardante i diritti televisivi. Andando sul sito di Dplay appaiono già le sezioni riguardanti gli show settimanali della WWE ovvero Raw, SmackDown, NXT, Afterburn e Bottom Line (quest'ultimi due sono gli show di recap di Raw e SmackDown).



Potete già adesso vedere Raw di lunedì notte ed NXT di ieri notte in lingua originale su Dplay Plus in attesa del debutto su DMAX a metà mese.

Intanto il gruppo Discovery ha rilasciato questo comunicato stampa riguardante gli orari in chiaro su DMAX:

"LA PROGRAMMAZIONE DI PUNTA DELLA WWE®
IN ESCLUSIVA IN ITALIA SU DMAX E DPLAY PLUS

PRIMA TV ASSOLUTA SU DMAX DA LUNEDI 13 LUGLIO ALLE 23:15
GLI EVENTI LIVE SU DPLAY PLUS
La programmazione settimanale di punta della WWE sarà disponibile in esclusiva per l’Italia sul canale televisivo in chiaro DMAX (canale 52) e sulla piattaforma streaming pay del gruppo Discovery, DPlay Plus.

Riflettori puntati sull’esordio televisivo di lunedì 13 e martedì 14 luglio alle 23:15 su DMAX canale 52, dove gli appassionati potranno vedere una versione di due ore di Raw e SmackDown con il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Ogni lunedì sera Raw (in replica il sabato alle 10:30) e ogni martedì sera SmackDown (in replica domenica alle 10:30); mentre gli highlights di NXT andranno in onda il sabato alle 12:30 (in replica la domenica alle 9:30), sempre con il commento di Franchini e Posa.

Ma non finisce qui: in esclusiva su Dplay Plus ogni lunedì e venerdì notte, l’appuntamento con i live in contemporanea con gli Stati Uniti, con il commento in lingua originale. La notte tra il lunedì e il martedì è il turno di Monday Night Raw, per proseguire con lo show tra il venerdì e il sabato di Friday Night SmackDown.

Inoltre, gli appuntamenti sulla piattaforma streaming di Discovery proseguono con NXT, disponibile on demand ogni giovedì mattina immediatamente dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti. Tutti i contenuti di Raw, SmackDown e NXT saranno disponibili in italiano anche on-demand su Dplay.

Mentre su Dplay Plus, con il commento in lingua originale, anche le due popolari serie di recap settimanali di WWE Bottom Line e Afterburn."

WWE su Discovery: modalità di pagamento per Dplay Plus

Per vedere invece gli show in lingua originale senza aspettare il primo passaggio in italiano, dovete andare sul sito Dplay.com e iscrivervi a Dplay Plus scegliendo tra due tipologie di abbonamento ovvero quello mensile (€ 3,99 al mese) o quello annuale (€ 39,90 all'anno).

Le offerte consistono 14 giorni di prova gratuiti per entrambi e si rinnova automaticamente allo stesso prezzo (3.99) ogni mese (o anno, 39,90, in caso voleste fare l'altro abbonamento), a meno che tu non decida di annullarlo prima del rinnovo mentre la metodologia di pagamento è basata su due scelte o tramite carta di credito (VISA, MasterCard e American Express) o tramite Paypal.