WWE, rivelato il grande annuncio di Renee Young per i suoi fan



by   |  LETTURE 4547

WWE, rivelato il grande annuncio di Renee Young per i suoi fan

Come vi abbiamo riportato solamente nella giornata di lunedì sulla nostra newsboard di WorldWrestling, la commentatrice e presentatrice WWE Renee Young, avrebbe rivelato ai suoi fan di avere un grandissimo annuncio da fare a tutti quanti nella giornata di mercoledì, ovvero la giornata da poco conclusa.

Dopo aver lasciato diversi dei suoi seguaci sulle spine per oltre 48 ore, la moglie di Jon Moxley che ricordiamo essere stata estromessa dai teleschermi della federazione per una positività al virus della pandemia che lei stessa ha ammesso sul proprio account Twitter e soprattutto perchè il suo programma, WWE Backstage, è stato cancellato per i bassi ascolti dalla FOX, la bella Renee ha così rotto gli indugi, andando a rivelare cosa avesse in serbo per i suoi fan.

Renee Young e i nuovi progetti fuori dalla WWE

A quanto pare, come rivelato dalla stessa Renee, non ci sarebbe nulla di preoccupante in questo tanto atteso annuncio, con i fan della bellissima moglie di Moxley che già stavano fantasticando sulla sua eventuale gravidanza o sul fatto che potesse allontanarsi dalla WWE per seguire magari il marito in AEW.

A quanto pare, come si evince dal video postato dalla stessa commentatrice WWE sul proprio account Instagram, Renee si sarebbe dedicata a scrivere uun libro di cucina, con i suoi ultimi impegni al di fuori dalla WWE che avrebbero adesso trovato un nuovo impiego.

Come riportato nella didascalia del video, dalla stessa Renee, infatti:

"Tempo di annunci!!!!! Finalmente è qui e posso condividerlo con voi tutti ragazzi!!

Ho scritto un libro di cucina! Ho finalmente finito il mio manoscritto oggi. Stavo scrivendo e cucinando ormai da 3 mesi e non potevo essere più eccitata per il resto del processo che presentarlo a voi, persone meravigliose!!

" Nonostante i problemi avuti con la pandemia, con il marito lontano da casa per i suoi impegni con la AEW e la positività recentemente riscontrata, a quanto pare Renee Young non si sarebbe data per vinta e nel tempo a disposizione fuori dai suoi impegni WWE, che attualmente sembrano essere sempre meno, ha trovato anche il tempo di scrivere un intero libro di ricette e manicaretti per i suoi fan, con quello che potrebbe adesso diventare un vero e proprio lavoro per lei, qualora le cose con la WWE dovessero andare male.