WWE, che fine farà il campione WALTER, se NXT UK chiuderà?



by   |  LETTURE 1769

WWE, che fine farà il campione WALTER, se NXT UK chiuderà?

Negli ultimi giorni, vi abbiamo riportato come ci sia la possibilità che la parte europea di NXT, ovvero NXT UK, possa a breve chiudere i battenti, con i molteplici problemi dovuti alla pandemia e in secondo luogo anche alle accuse di molestie sessuali verso alcuni dei suoi lottatori, che potrebbero ben presto segnare la fine del roster d'oltreoceano della WWE.

Secondo quanto riportato da diverse fonti vicine alla WWE, tale ipotesi sarebbe ancora al vaglio della dirigenza della compagnia, con il sito Talk Sport che ha invece smentito la possibilità di chiusura, con diversi addetti ai lavori che avrebbero infatti confermato come sia solo una questione di tempo, prima che la WWE torni a produrre qualche show con WALTER e tutti gli altri talenti inglesi ed europei della federazione.

Che fine farà WALTER se NXT UK dovesse chiudere?

Secondo quanto riportato dal noto sito Wrestling Observer, tramite le parole dell'arcinoto Dave Meltzer, il campione di NXT UK WALTER, potrebbe dormire sonni tranquillissimi qualora nelle peggiori delle ipotesi, NXT UK dovesse chiudere.

Il lottatore austriaco della federazione, infatti, avrebbe un contratto blindato con la compagnia dei McMahon, che gli garantirebbe così un futuro anche qualora la parte europea dello show giallo dovesse andare a morire.

Come riportato nell'ultima Newsletter del WON, infatti, Dave Meltzer ha affermato che:

"Non verrà nel nostro paese full-time. Voglio dire, questo è il suo accordo. Loro vorrebbero lui si trasferisse qui.

Vorrebbero portarselo nel main roster. Non può comunque venire in ogni caso adesso, ma il punto è che non lo ha mai fatto finora. Il fatto è che a lui piacerebbe - potrebbe venire i weekend, ma non può venire ogni singola settimana.

Questo era il suo accordo su cui ha insistito prima di firmare un contratto con la WWE. Loro (la WWE ndr), lo hanno voluto in maniera forsennata. Ma comunque la dirigenza non vuole avere nessun tipo di problema che possa portare i suoi talenti in AEW" .

Secondo quanto riportato da Meltzer, quindi, la WWE vorrebbe in maniera abbastanza decisa il talento di NXT UK, WALTER, anche nel suo main roster, con il campione in carica del roster giallo d'oltreoceano che secondo la dirigenza sarebbe capace di fare grandi cose con i talenti di Raw e Smackdwon, ma lo stesso diretto interessato, non sarebbe assolutamente d'accordo a trasferirsi negli USA, come diverse volte affermato in alcune interviste o ai dirigenti della federazione.