WWE, ecco le ultime sull'infortunio di Charlotte Flair: quando ritorna?



by   |  LETTURE 1455

WWE, ecco le ultime sull'infortunio di Charlotte Flair: quando ritorna?

Nell'ultimo episodio di Raw sono stati svelati alcuni aggiornamenti sull'infortunio della lottatrice Charlotte Flair. Nelle ultime settimane la pluricampionessa ha subito un attacco nel backstage da Nia Jax, riportando una potenziale frattura della clavicola.

Nel corso dell'edizione odierna dello show rosso, Tom Phillips ha fornito aggiornamenti sull'infortunio della figlia d'arte, confermando che The Queen ha appunto riportato la frattura alla clavicola sinistra.

In realtà Charlotte subirà un intervento chirurgico per un infortunio (non ufficialmente confermato) e non si esclude anzi che già abbia subito l'intervento chirurgico. I report iniziali indicavano la campionessa fuori dalla WWE per alcuni mesi a causa dell'infortunio, ma la realtà è totalmente diversa ed ha evidenziato che l'atleta resterà fuori solo per alcune settimane.

Le parole di Charlotte Flair su un suo eventuale addio alla WWE

Recentemente la wrestler ha smentito voci che la volevano lontano dalla WWE ed ai microfoni di Sport Hiatus, l'ex campionessa di NXT (ha ceduto la corona a lo Shirai) ha parlato di questa possibile assenza dalla federazione di Vince McMahon: "Sì.

Starò fuori per alcune settimane soltanto. Possono comunque continuare a mandare in onda roba su di me sul WWE Network, ma utilizzare di più i miei social media per tutto il tempo in cui non ci sarò, sarà ancora più importante..."

. Poi la Flair ha continuato: "Nessuno sentirà la mia mancanza. Mi sentiranno come se fossi ancora lì in pratica, è questo quello che voglio fare capire. Me ne vado, ma non me ne vado realmente"

Nel periodo lontano dal ring si è parlato di Charlotte Flair nei panni di attrice. Difatti recentemente suo padre Ric, ai microfoni di The Wrestling Inc Daily Podcast, ha svelato che l'ex campionessa di tutti e tre gli show è monitorata da una serie TV che la sta tenendo d'occhio oltre a diverse persone del mondo del fitness che l'hanno avvicinata"