Dopo il rilascio da Impact Wrestling, Tessa Blanchard arriverà in WWE?



by   |  LETTURE 2199

Dopo il rilascio da Impact Wrestling, Tessa Blanchard arriverà in WWE?

La notizia che ha lasciato sorpresi numerosi fan di pro-wrestling negli ultimi giorni è stata quella che ha visto coinvolta la campionessa assoluta di Impact Wrestling, ovvero la prima donna nella storia della federazione americana ad aver vinto il titolo mondiale della federazione, (quella solitamente dedicata agli uomini della federazione), che è stata clamorosamante licenziata dalla compagnia, stiamo parlando ovviamente di Tessa Blanchard.

Dopo numerosi dissidi interni con la dirigenza della compagnia e dopo essere letteralmente sparita dai teleschermi di Impact per settimane, la campionessa sarebbe infatti stata privata del titolo per poi essere addirittura licenziata.
Nonostante la campionessa detenesse la cintura da alcuni mesi e nonostante il suo contratto con la compagnia scadesse tra meno di una settimana, nella giornata di venerdì la dirigenza di Impact Wrestling ha pensato bene di licenziare la 24enne americana, cercando di dare così una scossa ai propri show e al proprio locker room.

Dopo il rilascio da Impact Wrestling, nel futuro di Tessa Blanchard c'è la WWE?

A quanto pare, nella giornata di oggi, sono usciti fuori numerosi rumors in merito al futuro dell'ex campionessa di Impact, con diverse fonti online tra cui il Wrestling Observer con il suo sempre pronto Dave Meltzer, che hanno infatti avvicinato la lottatrice di Charlotte addirittura alla WWE.
In una delle sue ultime Newsletter dell'Observer, Meltzer ha infatti dichiarato:

"Io so che ci sono alcuni interessamenti da parte della WWE.

Non ho sentito nulla in merito alla AEW, quindi non saprei" . Dopo gli alti e bassi avuti nel backstage dell'ormai terza compagnia su suolo americano, Tessa Blanchard potrebbe così andare a rinforzare i roster della WWE, i quali con le pesanti assenze di Charlotte Flair e Becky Lynch sarebbero già in grande difficoltà, non riuscendo a trovare una babyface o comunque una donna dal grande star power da poter inserire nel giro titolato di Raw, con la dirigenza della WWE che ha infatti dovuto momentaneamente optare per lo spostamento da Smackdown a Raw di Sasha Banks, per ovviare a tali problemi.