Charlotte Flair spazza via i rumors su un suo possibile abbandono della WWE



by   |  LETTURE 2386

Charlotte Flair spazza via i rumors su un suo possibile abbandono della WWE

Negli ultimi giorni, si è molto parlato dell'infortunio che avrebbe colpito la figlia di Ric Flair, Charlotte, che poi infortunio non è, perchè l'ex pluri-campionessa di tutti e tre i roster della WWE starebbe benissimo a livello fisico, non avendo riscontrato nessun tipo di problema sui ring, ma dovendosi comunque sottoporre ad un'operazione chirurgica che la stessa atleta avrebbe programmato da tempo e rimanendo così qualche settimana lontata dall'azione in-ring della compagnia dei McMahon.

Dopo essere venuti a conoscenza della sua assenza dai ring per qualche periodo, diversi siti online hanno cominciato a riportare diversi rumors che volevano Charlotte Flair essere assente dalla WWE per parecchio tempo, con qualcuno che arrivava addirittura a dire che la figlia di Ric Flair sarebbe potuta rientrare sulle scene WWE solo ne 2021.
A quanto pare, però, la diretta interessata avrebbe smentito il tutto, nella sua ultima intervista in cui ha fatto il punto della situazione, facendo piazza pulita dei rumors degli scorsi giorni.

Charlotte Flair smentisce i rumors del suo lungo addio alla WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sport Hiatus, l'ex campionessa di NXT, che ha dovuto cedere la sua corona a Io Shirai, prima di essere coinvolta in una faida con Asuka e con Nia Jax a Monday Night Raw, avrebbe infatti così parlato della possibilità di assentarsi per diversi mesi dalla WWE, dicendo:

"Sì.

Starò fuori solo per alcune settimane. Possono comunque continuare a mandare in onda roba su di me sul WWE Nwtwork, (per continuare a far pensare a me i fan), ma utilizzare di più i miei social media per tutto il tempo in cui non ci sarò sarà più importante...

Nessuno sentirà la mia mancanza. Mi sentiranno come se fossi ancora lì in pratica, quello sto dicendo. Me ne vado, ma non me ne vado realmente" . In pratica, con queste poche quanto semplici parole, Charlotte Flair ha solo ufficializzato la sua dipartita per qualche settimana dai ring della WWE, per sottoporsi ad una non meglio specificata operazione chirurgica, che la porterà così a non poter combattere sui ring dei McMahon per qualche settimana, ma che comunque non la porterà troppo lontana dagli impegni WWE, come molti volevano far credere nelle ultime ore.