Charlotte Flair: dopo lo stop in WWE, una serie tv per lei?



by   |  LETTURE 2186

Charlotte Flair: dopo lo stop in WWE, una serie tv per lei?

Dopo il clamoroso stop forzato dovuto ad un'operazione ormai imminente per la pluri-campionessa della WWE Charlotte Flair, operazione la cui natura non è ancora conosciuta da nessuna fonte online, sembrerebbe che il futuro della figlia del due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, potrebbe essere a breve lontano dal wrestling.

Ovviamente, al momento si parla di un semplice rumors e soprattutto di nulla che potrebbe portare Charlotte lontano dai ring in maniera definitiva o comunque drastica, ma si parla comunque di un importante progetto tv, con i suoi autori che vorrebbero però proprio la figlia del Nature Boy nel cast.

Charlotte Flair apparirà in una serie tv americana?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore proprio dal padre della bella Charlotte, Ric, nel noto podcast The Wrestling Inc Daily Podcast, l'ex campionessa di tutti e tre i roster della compagnia di Vince McMahon dovrebbe prendersi un periodo abbastanza lungo di riposo dai ring della federazione, con un tempo stimato che potrebbe arrivare addirittura fino al nuovo anno e che potrebbe anche comprendere alcuni progetti personali della wrestler, come appunto una serie tv o dei film.
Come riportato nella chiacchierata del sito, dal WWE Hall of Famer, infatti:

"Speriamo che quando finirà i suoi impegni sarà libera per Summerslam o per quando sarà - non ho idea di quando possa essere.

So per certo che c'è una serie tv che la sta tenendo d'occhio e ci sono diverse persone del mondo del fitness che vorrebbero lavorare con lei. Spero rimanga fuori tanto tempo quanto vuole, così che queste persone possano mettersi nei suoi panni e fare tutto quello che ha fatto lei ogni notte in cui ne ha avuto l'opportunità, ringraziando Dio"

Incalzato poi sulla possibilità che Charlotte salti Summerslam, Ric Flair ha subito corretto il tiro dicendo:

"No, no, no. Non sto dicendo che probabilmente salterà Summerslam in qualche modo. Sto dicendo che spero che la compagnia capisca quanto lei abbia dato loro in questo periodo.

Ha svolto un lavoro impeccabile per mesi interi. Io stesso non avrei potuto dare altro. Spero solo che lei dica loro 'Hey, adesso voglio solo un periodo di stop' Anche se la WWE mi apprezza e anche se voi potete scrivere il mio nome in basso in ogni articolo, sembra che i fan questa cosa non la capiscano" .

In pratica il leggendario Ric Flair della WWE, ha voluto un po' tirare le orecche alla federazione e ai fan, per via del grandissimo lavoro lasciato sulle spalle della figlia, che non riposa più di una settimana intera da diversi anni ormai e con i fan del WWE Universe e la stessa dirigenza che sembrano trattarla come un robot anzichè come un essere umano.