WWE, clamoroso personaggio torna a Smackdown per sfidare Braun Strowman *SPOILER*



by   |  LETTURE 11166

WWE, clamoroso personaggio torna a Smackdown per sfidare Braun Strowman *SPOILER*

Nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda nella nottata, a quanto pare si sarebbe riaccesa la rivalità tra i due ex membri della Wyatt Family, Braun Strowman, attuale campione Universale della WWE e Bray Wyatt, che di quel team era il leader, che negli ultimi mesi già avevano battagliato fino ad arrivare ad un match titolato in quel di Money in the Bank, alla fine vinto dal campione in carica.

Quello che in molti non si aspettavano, però, è che Bray Wyatt facesse un tuffo nel passato per tentare di sconfiggere una volta per tutte il campione indiscusso del roster blu, con la WWE ed il suo creative team che hanno avuto un'idea originalissima, che nella nottata ha lasciato di stucco i fan in attesa da casa.

Bray Wyatt torna sottoforma di Eater of Worlds a Smackdown

Nell'ultimo episodio dello show del venerdì sera andato in onda su Fox fino a qualche ora fa, infatti, Bray Wyatt si è presentato dopo un periodo di pausa dovuto alla nascita della sua ultima figlia con l'ex annunciatrice WWE, JoJo Offerman, vestendo i panni della sua vecchia gimmick della WWE.
Lì per lì, ai fan sembrava di stare vedendo una vecchia puntata di Smackdown, con qualcuno che si è stropicciato gli occhi dallo stupore, ma invece a quanto pare è tutto vero.

Dopo l'uscita di scena di Luke Harper ed Erick Rowan, rilasciati solo qualche mese fa dalla WWE, Bray Wyatt e Braun Strowman rimangono gli unici ex componenti della Wyatt Family a lavorare per la WWE e a quanto pare, nelle prossime settimane continueranno a farsi la guerra, con l'alter ego del Fiend che cercherà ancora una volta di andare all'assalto del suo vecchio titolo, perso solo qualche mese fa contro l'Hall of Famer della compagnia, Bill Goldberg.
A quanto pare, anche se per il momento non c'è ancora l'ufficialità, i due si scontreranno ancora una volta in un match titolato in quel di Extreme Rules, con Bray Wyatt che ha minacciato Strowman dicendogli "io ti ho creato come l'Eater of Worlds e io posso distruggerti"