Vince McMahon avrebbe trovato il suo nuovo Eddie Guerrero in WWE, ecco chi è



by   |  LETTURE 15264

Vince McMahon avrebbe trovato il suo nuovo Eddie Guerrero in WWE, ecco chi è

Dopo l'autoproclamazione dell'ex US Champion Andrade, a nuovo Eddie Guerrero, a quanto pare la WWE avrebbe trovato il suo nuovo "messicano dalle uova d'oro", figura che manca dai roster della WWE da anni, con il licenziamento di Alberto Del Rio, l'allontanamento per svariati anni di Rey Mysterio e la morte di Eddie Guerrero e lo avrebbe trovato in Angel Garza.

Negli ultimi 20 anni, infatti, la WWE ha sempre cercato di creare una grandissima Superstar latino-americana, che potesse trascinare l'intera compagnia anche in quelle zone d'America in cui si parla spagnolo, con Eddie Guerrero che era un maestro in questo e che riusciva a far appassionare messicani, portoricani, cileni ed argentini alla disciplina del pro-wrestling, solo grazie al suo grandissimo carisma e alle sue doti oratorie.
Da molti anni, infatti, una figura del genere manca alla WWE, che nonostante tutto ha speso parecchio tempo e soldi in gente come Alberto Del Rio, che però si sono sempre rivelati essere un buco nell'acqua.

Angel Garza sarà il nuovo Eddie Guerrero secondo Vince McMahon?

A quanto pare, il Chairman della WWE Vince McMahon, potrebbe aver trovato il suo nuovo personaggio di punta messicano in WWE, che risponde al nome di Angel Garza.

Il talento di Raw, che fino a qualche mese fa lottava sui ring di NXT, prima di essere affiancato ad Andrade e Zelina Vega, rispecchierebbe infatti le caratteristiche ricercate dal patron della WWE come volto di punta del mercato latino.
Secondo il sito Talk Sport, questa decisione si celerebbe dietro alle nuove grafiche di Monday Night Raw, che dovrebbero includere a breve (tra le Superstar di punta di Raw), anche il volto di Garza.

Solitamente tale "onore" viene affidato solo ai grandi main eventer dello show e quindi a gente come Brock Lesnar, Seth Rollins, Randy Orton e via così. A quanto pare, i piani futuri che avrebbe in mente Vince McMahon per il ragazzo messicano, sarebbero veramente da stropicciarsi gli occhi e includerebbero persino un titolo WWE assoluto ai fianchi del lottatore.

In uno degli ultimi aggiornamenti riportati dal noto sito d'oltreoceano, viene rivelato che:

"Angel Garza è l'ultima star che è diventata preferita dal chairman WWE e molte fonti assicurano a TalkSport che McMahon si riferisce a lui come ad un 'giovane Eddie Guerrero'"

A quanto pare, l'uscita di scena di Andrade, che era stato sospeso per 30 giorni dalla WWE per la sua prima violazione al Wellness Program e che aveva quindi consentito a Garza l'entrata nel main roster, sarebbe stata una manna dal cielo per il ragazzo, che sarebbe così entrato tra le grazie del Chairman della WWE, che adesso stravede per lui.