La WWE non vede un grande futuro per una sua Superstar in rampa di lancio



by   |  LETTURE 7260

La WWE non vede un grande futuro per una sua Superstar in rampa di lancio

Nell'ultima puntata di NXT andata in onda solo questa notte, c'è stato un grande angle che ha visto protagonisti il "distruttore" dello show giallo, Karrion Kross ed il collega Bronson Reed, con l'attacco del gigante di NXT che è servito quasi esclusivamente a mandare over l'assistito di Scarlett Bordeaux, che è ancora all'inizio del suo stint in WWE da monster heel.

A quanto pare, diversi addetti ai lavori e fan ci hanno visto una grande bravura da parte di Bronson Reed in tale angle, con il ragazzone che è stato paragonato a diversi altri colleghi molto più esperti, ma che a quanto pare non ha comunque convinto ancora la dirigenza della WWE a concedergli un push.
Nonostante le grandi prestazioni svolte dal ragazzo dello show giallo già sin da subito, dopo il suo debutto nello show del mercoledì sera, la dirigenza ancora non considera il lavoro del lottatore come degno dei piani alti della card.

La WWE non considera il grande lavoro di Bronson Reed ad NXT

Dopo diversi grandi match a "4 o 5 stelle", infatti, diversi addetti ai lavori si sono accorti delle ottime capacità del ragazzo grassottello di NXT, che come riportato dalle parole di Dave Meltzer nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, non avrebbero comunque smosso nulla ai piani alti della federazione.

Al momento, infatti, dopo l'angle che ha visto Reed essere brutalmente attaccato da Kross, sembrerebbero non esserci più piani per il ragazzo.
Nel suo ultimo intervento ai microfoni del WON, Meltzer ha infatti dichiararo:

"Bronson Reed ha dimostrato di avere qualcosa.

Ma nessuno di loro (la dirigenza WWE ndr) sembra averlo notato" A quanto pare, il duro lavoro di un wrestler, ogni tanto ripaga anche i talenti un po' più sconosciuti e bistrattati. Se già un grandissimo sito americano e internazionale come l'Observer ha cominciato a parlare in questo modo di Bronson Reed, è probabile che prima o poi la WWE e la sua dirigenza si accorgano delle grandi qualità del ragazzo, che magari prima o poi verrà inserito in una grande storyline in quel di NXT.