WWE, ad NXT ritorna una coppia amatissima dal pubblico *SPOILER*



by   |  LETTURE 2788

WWE, ad NXT ritorna una coppia amatissima dal pubblico *SPOILER*

Una delle coppie più amate da tutta la fanbase della WWE negli ultimi anni, risponde sicuramente al nome dei Breezango, ovvero il team formato da Fandango e Tyler Breeze, con i loro nomi che messi insieme formano appunto quello della coppia.

Dopo diversi anni passati insieme nel circuito dello show giallo della WWE, per poi essere spostati nel main roster, dove i due hanno dato vita anche alla gimmick della Fashion Police, con divertentissimi siparietti comedy visti a Smackdown, i due sono alla fine tornati ad NXT, dove dopo l'ennesimo infortunio di Fandango, si erano però momentaneamente risciolti.
A far andare letteralmente in estati i fan della federazione, però, questa volta ci hanno pensato proprio i due wrestler dello show giallo, che questa notte sono tornati a fare coppia con un ritorno clamoroso in quel di NXT, con tanto di set e balletto allestito per l'occasione.

I Breezango tornano on-screen in WWE dopo mesi di assenza

Dopo il grave infortunio che aveva infatti colpito Fandango lo scorso Novembre, che lo aveva poi portato ad una delicata operazione chirurgica con Tommy John dividendo così ancora una volta la coppia, alla fine Fandango è riuscito a riprendersi dalla noia del suo infortunio solo dopo 6 mesi, tornando a fare coppia con l'ormai inseparabile compagno Tyler Breeze.
Come potrete vedere nella gif riportata di seguito, i due sono tornati sui ring della WWE, più precisamente ad NXT nella puntata di stanotte, vestiti da astronauti e con una elaborata entrata ad effetto.


Dopo un momento abbastanza deludente per le carriere di entrambi i lottatori, che sono stati lontani dall'azione per svariati mesi, non si sa al momento cosa combineranno i due sui ring dello show giallo, con una cosa che è però certa, la WWE punta parecchio sui Breezango ed è quindi molto probabile che a breve vedremo i due in qualche importante storyline di NXT, compreso un assalto ai titoli di coppia del terzo brand della federazione.