Anche in WWE qualcuno si è stufato di Nia Jax?



by   |  LETTURE 7868

Anche in WWE qualcuno si è stufato di Nia Jax?

Nia Jax è da tempo nel mirino della critica, per uno stile di lotta molto aggressivo e che ha provocato problemi fisici a parecchie colleghe nel corso degli anni (sin dal famoso pugno che procurò un trauma cranico e una frattura facciale a Becky Lynch). L'ultima "vittima" della forzuta samoana è stata Kairi Sane, per ben due volte vicina a un problema fisico di importante entità, tanto che la sensazione è che anche in WWE stia crescendo il malcontento intorno alla figura di Nia Jax.

Nia Jax: da anni nell'occhio del ciclone

Se infatti tra i fan e in particolare nel mondo dei social non sono certo una novità gli attacchi a Nia Jax (spesso andati anche ben oltre i confini del buon gusto), ora sembra che anche all'interno della federazione si sta iniziando a vivere la Irresistible Force come un problema.

Questo è quantomeno ciò che ha fatto trapelare Bryan Alvarez, che durante una recente edizione di 'Wrestling Observer Radio' ha ricevuto sul telefono un messaggio da parte di una delle sue fonti interne alla WWE: un messaggio dai toni decisamente pesanti e severi. Alvarez non ha voluto rivelare l'identità del mittente, ma ha letto ad alta voce il messaggio, che suonava grossomodo così: "La colpa è di Nia, al mille per cento. Dovrebbe essere licenziata, c**zo! È pericolosa, mandatela via prima che sgozzi o uccida qualcuno".

Parole insomma davvero dure nei confronti di colei che comunque a Backlash andrà all'assalto del titolo di campionessa femminile di Raw, affrontando la detentrice del titolo Asuka. E che anche nell'ultima puntata di Raw ha procurato un pericoloso taglio all'altra Kabuki Warrior, Kairi Sane, che pure la WWE ha deciso di editare non mandandolo in onda nella versione definitiva di Raw. La stessa Kairi Sane che aveva infortunato settimane prima, eseguendo una Buckle Bomb che poi la WWE aveva addirittura deciso di estromettere dalle manovre consentite sui propri ring.

Ma questo nuovo episodio potrebbe davvero aver generato un'aria molto pesante intorno a Nia Jax.