Matt Riddle a SmackDown non basta: Kurt Angle rifiuta di tornare in WWE



by   |  LETTURE 9507

Matt Riddle a SmackDown non basta: Kurt Angle rifiuta di tornare in WWE

Nell'ultima settimana è stato annunciato l'ingresso nel main roster WWE del giovane talento proveniente da NXT, Matt Riddle. Il giovane ragazzo della Pennsylvania ha firmato un ingaggio con la società di Vince McMahon ed è entrato a tempo pieno nel roster di SmackDown.

Una delle ultime notizie riguardanti Riddle riguarda la possibilità da parte della WWE di mettergli accanto un manager. L'Hall of Famer WWE Kurt Angle ha rivelato che la federazione lo ha contattato per affidargli il ruolo di manager del King of Bros, ma lui ha declinato questa proposta.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Tim Adams della CBR: "Credo che Matt Riddle sarà uno dei volti principali della WWE. Ha tutte le capacità necessarie per fare questo. Ha la personalità giusta: una volta conosciuto inizialmente sembra una persona strana, poi dopo un po' di tempo ti accorgi che è molto simpatico.

Lo adoreranno tutti. Sul ring poi è fenomenale e si è capito fin dall'inizio. Credo che in futuro si ambienterà molto bene in federazione"

Il motivo della scelta di Kurt Angle e quando tornerà in federazione?

Poi Kurt Angle rivela questo gustoso retroscena su lui e Matt: "La WWE mi ha offerto un lavoro per gestirlo.

Sfortunatamente ci sono diversi motivi che mi hanno portato a rifiutare questa possibilità, anche se mi sarebbe davvero piaciuto. Credo che attualmente non sia il momento giusto" Nel corso dell'intervista Kurt Angle ha rivelato che non si sa mai, non sa se un giorno tornerà in WWE e nessuno conosce la risposta.

Tra gli addetti ai lavori ci sono però diverse persone che credono che Kurt Angle possa tornare nell'azienda di Stamford a breve tempo. A dimostrare questa tesi c'è anche il fatto che Kurt è tornato già due volte in questa settimana: prima a NXT come arbitro speciale dello scontro tra Timothy Thatcher e lo stesso Matt Riddle e successivamente a SmackDown per elogiare poi quest'ultimo.

Kurt Angle è stato rilasciato dalla WWE nello scorso Aprile, uno dei tanti tagli che la federazione ha effettuato nelle ultime settimane.