Cambio clamoroso di titolo a Monday Night Raw per la WWE *SPOILER*



by   |  LETTURE 6773

Cambio clamoroso di titolo a Monday Night Raw per la WWE *SPOILER*

Anche stanotte a Monday Night Raw, la WWE ha regalato ai suoi fan delle sorprese grandiose, con il titolo 24/7 che ha cambiato ancora una volta proprietario, con il passaggio di mano dall'ex campione Rob Gronkowski al neo campione R-Truth.

Ancora una volta, così, il pluri-campione 24/7 torna a far sua la "sua bambina", dopo diverse settimane in cui l'atleta di football non si vedeva sui teleschermi della WWE, per diversi altri impegni esterni alla federazione, dopo la sua clamorosa vittoria in quel di Wrestlemania 36, nella sua seconda giornata, il 5 Aprile scorso.
Si conclude così momentaneamente la tiritera delle ultime settimane, che vedeva Truth e Gronk punzecchiarsi con alcuni video-promo che la WWE ha mandato in onda nelle sue puntate settimanali e con R-Truth che arriva così allo storico regno numero 36.

R-Truth ancora protagonista del 24/7 Championship in WWE

L'ennesima vittoria di R-Truth è arrivata nel giardino di casa dello stesso Rob Gronkowski, dove mentre il lottatore e giocatore di football si apprestava alla registrazione di un video di "viral dance", un misterioso giardiniere sconosciuto lo ha schienato con un veloce roll-up, con l'amico di Gronk che si è rivelato essere un arbitro ufficiale della WWE.
Ovviamente, il giardiniere che fino ad allora era rimasto con il volto coperto, destando alcuni dubbi da parte di Gronk però, si è mostrato alla fine essere l'ex pluri-campione 24/7, R-Truth, che ha così conquistato ancora una volta la sua cintura, a soli pochissimi giorni dal prossimo ppv della WWE: Backlash.
Non sappiamo al momento se ci siano già dei piani prestabiliti dalla WWE per il campione 24/7 nel prossimo ppv, o se la faida con Rob Gronkowski continuerà ancora ma è molto probabile che da adesso in poi vedremo il detentore del 24/7 Championship molto più spesso nelle puntate settimanali di Monday Night Raw.