WWE: nuove indiscrezioni sul futuro di Kurt Angle dopo i ritorni di questa settimana



by   |  LETTURE 3511

WWE: nuove indiscrezioni sul futuro di Kurt Angle dopo i ritorni di questa settimana

C'è molta curiosità intorno al futuro di Kurt Angle, inserito tra i nomi più rilevanti tra coloro che la WWE aveva licenziato nello scorso mese di aprile e che un po' a sorpresa è ricomparso due volte sui ring di Stamford nell'arco di questa settimana: lo ha fatto a NXT, come arbitro speciale dello scontro tra Timothy Thatcher e Matt Riddle, e poi a SmackDown per tessere le lodi di quest'ultimo. Una doppia apparizione che ha scatenato una marea di voci e illazioni sul futuro dell'Eroe Olimpico.

La domanda che tutti i fan si pongono è se il suo ritorno sia destinato a essere definitivo (come avvenuto per esempio con Drew Gulak) o se sia destinato a durare solo poche settimane (come è stato detto a lungo per quanto riguarda Drake Maverick).

Della questione si era occupato qualche ora fa l'autorevole 'Wrestling Observer', che sembrava in realtà propendere per la seconda ipotesi, nel frattempo però qualcosa sembra essere cambiato. Almeno secondo quanto raccolto da Paul Davis di 'WrestlingNews.co': "Mi è stato riferito che in WWE tutti si aspettano che Kurt Angle ritorni. Attualmente è tenuto a 90 giorni di fermo dopo il termine del suo accordo con la WWE, ma se non gli hanno già offerto un rinnovo lo faranno presto. Sicuramente Vince McMahon non vuole perderlo con il rischio che vada in AEW, l'ho saputo da una fonte interna alla WWE", ha detto il giornalista.

La doppia comparsata di Kurt Angle non è stata quindi un caso, e dobbiamo attenderci a questo punto di rivederlo sempre più spesso sugli schermi degli show della WWE.