Jeff Hardy, cos'è successo davvero a SmackDown? La stessa WWE fa chiarezza



by   |  LETTURE 12394

Jeff Hardy, cos'è successo davvero a SmackDown? La stessa WWE fa chiarezza

La WWE ha deciso di utilizzare alcuni fatti reali e privati della vita di una delle sue Superstar e ne ha fatto la parte di una storyline. Ciò appare sempre più chiaro man mano che trascorrono le ore dalla messa in onda di SmackDown e che la situazione di Jeff Hardy si arricchisce di nuovi dettagli.

La puntata dello show blu mandata in onda venerdì notte ha infatti visto il Charismatic Enigma protagonista di un incidente automobilistico a inizio show, con tanto di arresto da parte delle forze dell'ordine per guida in stato di ebbrezza.

Si tratta di un problema più volte ripetutosi nella vita reale di Jeff Hardy, tanto da sollevare il dubbio che potesse trattarsi di un episodio non concordato con la dirigenza. Il modo in cui è stato presentato ha però reso evidente alla stragrande maggioranza del pubblico e della critica che tutto il segmento fosse semplicemente il frutto di una storyline (peraltro da molti criticata, data la delicatezza dell'argomento).

La stessa WWE nel frattempo sembra aver fatto parziale retromarcia, dato che a diverse ore dalla messa in onda dello show ha sottolineato che Jeff "è stato rilasciato dalle forze dell'ordine di Orlando dopo aver superato con successo l'alcool test". Insomma, i suoi problemi di sobrietà sono stati semplicemente simulati dalla WWE, che per preservare il segmento di SmackDown e anche la rispettabilità dell'atleta ha optato per questa soluzione.