La WWE ha cancellato un grandissimo angle con una vecchia stable per Wrestlemania?



by   |  LETTURE 4851

La WWE ha cancellato un grandissimo angle con una vecchia stable per Wrestlemania?

La WWE ha tentato il tutto per tutto nella sua ultima edizione di Wrestlemania, dopo aver dovuto spostare il suo evento che è il fiore all'occhiello di tutto il mondo del wrestling dallo stadio di Tampa Bay al Performance Center di Orlando.

Tale misura, come tutte quelle che sono succedute all'evento numero uno di pro-wrestling al mondo, è stata presa dalla federazione per colpa della pandemia che ha colpito gli USA come il resto del mondo, obbligando le compagnie di wrestling e o comunque sportive, a fare a meno del tanto importante pubblico che segue i loro eventi.
Nonostante tutto, la WWE è comunque riuscita a mettere in piena un'edizione dello show degli show storica, anche se qualche clamorosa sorpresa è stata cancellata alla vigilia dell'evento.
Una di queste clamorose sorprese, avrebbe infatti visto il ritorno in scena del Nexus, ex stable di NXT capitanata dall'ex Superstar della federazione, Wade Barrett, che secondo uno dei suoi membri, Darren Young, sarebbe dovuta tornare negli show WWE proprio a 'Mania.
Nella sua ultima intervista rilasciata al programma The Dropkick Podcast, l'ex campione tag team dei McMahon ha infatti rivelato:

"Se il Nexus fosse tornato, chissà cosa sarebbe successo? Noi eravamo previsti per tornare a Wrestlemania, ma hey amico, sì, proprio nell'edizione di quest'anno di Wrestlemania, a Tampa"

Nonostante il wrestler non abbia aggiunto nulla nella sua intervista su cosa avrebbe dovuto fare il Nexus in quel di Wrestlemania, è molto probabile che la stable avrebbe dovuto solamente prendere parte al match tra Wyatt e Cena.

Nel primo storico Firefly Fun House match, il leader della Chain Gang ha rivissuto tutti i momenti più importanti della sua carriera e tra i tanti visti, mancava il debutto del Nexus, che subito dopo la baraonda creata a Raw ha attaccato proprio il main eventer dello show rosso, John Cena.