Ex campione mondiale di MMA sfida clamorosamente Drew McIntyre della WWE



by   |  LETTURE 6097

Ex campione mondiale di MMA sfida clamorosamente Drew McIntyre della WWE

Dopo la prima sfida lanciata contro il WWE Champion solo un mese fa, Colby Covington insiste, sfidando ancora una volta con toni molto accesi il vincitore della Royal Rumble ed attuale campione assoluto di Monday Night Raw: Drew McIntyre.

Dopo aver assicurato di poter battere facilmente McIntyre, l'ex campione welter della UFC, ha rincarato la dose nella sua ultima intervista rilasciata al giornalista Ariel Helwani, con il fighter di arti marziali miste della compagnia numero uno di MMA al mondo che avrebbe infatti detto:

"Drew McIntyre non solo mi ha mancato di rispetto, ma ha proprio sorpassato la linea.

Siamo onesti, noi tutti siamo in quarantena. E' difficile andare a cercare le persone. Normalmente, io riesco a trovare le persone. Tutti quanti lo sanno. Quando voglio trovare Dana White, vado lì e lo trovo. Vado al tavolo di blackjack a Palm e mi confronto con lui in merito alla mia perdita della title shot.
Drew McIntyre, è solo un tizio fortunato perchè al momento c'è la quarantena.

E' difficile andare a trovare le persone. Non ho idea di dove le persone siano adesso. Non ho idea di cosa stia accadendo nel mondo perchè il mondo al momento non sta bene, ma ve lo prometto. Quando le cose torneranno alla normalità, andrò a trovare Drew McIntyre, lo caccerò e farò uscire la sua anima dal corpo"

Molto probabilmente, queste sfide, che a quanto pare potrebbero essere una semplice trovata pubblicitaria da parte della UFC o da parte della WWE stessa, con entrambe le compagnie che potrebbero giovare da questa cosa, potrebbero anche nascondere qualcosa di più di una semplice chiacchierata con un giornalista.
Negli ultimi anni, infatti, diversi atleti di MMA sono sbarcati sui ring dei McMahon, tra i tanti: Ronda Rousey, Cain Velasquez o Alberto Del Rio, tutti e tre con un importante trascorso sugli ottagoni di MMA, anche se in categorie o esperienze molto diverse l'una dall'altra.