Matt Riddle e la WWE: ecco i piani futuri per l'ormai ex NXT *SPOILER*



by   |  LETTURE 3186

Matt Riddle e la WWE: ecco i piani futuri per l'ormai ex NXT *SPOILER*

Dopo aver trascorso un lungo periodo di tempo a NXT, è finalmente giunta l'ora di vedere Matt Riddle nel main roster WWE e per la precisione a SmackDown. "The King of Bros" è stato protagonista nella scorsa settimana di una sfida in gabbia contro Timothy Thatcher, sfida che lo ha visto uscire sconfitto.

Nella notte Kurt Angle ha presentato a SmackDown in un promo registrato il nuovo atleta della WWE, e sul wrestler emergono i primi rumors per il futuro. Secondo quanto riporta Wrestlevotes, al vertice della federazione di Stamford c'è grande fiducia attorno all'ingresso di Riddle in WWE: in particolare questi sostengono Riddle possa diventare una vera stella del roster blu.

Ricordiamo che Matt Riddle è un ex atleta UFC, presente a NXT dal 2018: si tratta di un personaggio di grande carisma oltre che di tecnica assolutamente sopraffina.

Nella sua bacheca nel mondo del wrestling, spicca al momento il titolo Tag Team a NXT in coppia con Pete Dunne. Il wrestler nativo di Allentown, in Pennsylvania, ha dichiarato recentemente di voler mettere fine alla carriera di Brock Lesnar e da tempo circolano alcuni rumors di un possibile match in futuro tra i due, che vantano entrambi precedenti decisamente importanti nel mondo delle arti marziali miste e in particolare dell'ottagono della UFC.