Due graditi ritorni sorprendono ancora i fan WWE a Smackdown *SPOILER*



by   |  LETTURE 4178

Due graditi ritorni sorprendono ancora i fan WWE a Smackdown *SPOILER*

L'ultima puntata di Smackdown che è andata in onda questa notte, sicuramente verrà ricordata dai fan del WWE Universe per molto tempo, specialmente per l'angle che è stato mandato in onda ad inizio show.

Dopo avervi infatti riportato dell'arresto clamoroso di Jeff Hardy per guida in stato di ebrezza, con l'atleta che a quanto pare avrebbe investito anche Elias prima di far schiantare la propria auto contro un albero, anche se alcuni dettagli ancora non tornano nella ricostruzione della scena, una nuova sorpresa ha lasciato di stucco i fan WWE.
Durante la Battle Royal che era stata annunciata per lo show blu, infatti, sono tornati a farsi vivi Drew Gulak, (come avevamo già riportato nella giornata di ieri) e Jey Uso.
I due erano assenti da qualche settimana per due motivi molto diversi tra loro.

Drew era infatti stato rilasciato, in quanto il suo contratto era scaduto e tra le due parti non c'era ancora stato modo di ricontrattare in una maniera che andasse bene al lottatore, facendolo così passare per breve tempo dalla sezione Alumni del sito WWE.
Il fratello di Jimmy, invece, era rimasto orfano del fratello, dopo il grave infortunio subito ad un ginocchio di Jimmy, che subito dopo Wrestlemania aveva infatti subito una grave lacerazione dei tendini di un ginochchio, con l'infortunio che lo terrà lontano dalle scene e soprattutto dall'azione in-ring per diversi mesi.

I due atleti, sono così tornati stanotte a Smackdown, svolgendo un ruolo in singolo e facendo anche una bella figura nel loro match, segno che la WWE continuerà probabilmente ad utilizzarli in singolo per la sua mid-card dello show blu.