Incredibile angle lascia scioccati i fan della WWE a Smackdown *SPOILER*



by   |  LETTURE 14735

Incredibile angle lascia scioccati i fan della WWE a Smackdown *SPOILER*

Questa notte a Smackdown è successo veramente l'incredibile. Durante i primi 5 minuti dello show, con le telecamere che si erano appena accese sul Performance Center di Orlando, dalla parte esterna dell'arena però, alcuni poliziotti hanno arrestato Jeff Hardy per una presunta guida in stato di ebrezza.

Ma partiamo dall''inizio. Le telecamere di Smackdown, si sono infatti accese su un Elias che veniva portato via con un'ambulanza dopo esserestato investito da qualcuno, con la polizia che era alla disperata ricerca del guidatore dell'auto impazzita, che ha prima investito Elias e poi si è schiantata contro un albero fuori dall'arena del PC.
Ovviamente, l'automobile in affitto, è stata immediatamente ricondotta all'ex WWE Champion Jeff Hardy, che dopo qualche minuto è uscito dolorante da dietro un palazzo del quartier generale della federazione di Orlando, venendo subito bloccato dai poliziotti.
Dopo aver sentito un forte odore di alcool, i poliziotti non hanno potuto far altro che arrestare Hardy per guida in stato di ebrezza (la famosa dicitura DUI americana), portandolo via.
Ovviamente, tutto ciò sembra essere un angle strategicamente orchestrato dalla dirigenza WWE, che ha tenuto impegnati i suoi dipendenti in questo modo, anche se al momento non si sa in che direzione possa andare questa storia, con diversi addetti ai lavori che si sono già lamentati per il cattivo gusto dell'angle di inizio show, soprattutto visti i trascorsi privati di Hardy.
Staremo a vedere come si evolverà anche questa faccenda sui teleschermi della federazione dei McMahon.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare, in una news delle ultime ore, Hardy sarebbe stato rilasciato dalla polizia, probabilmente dietro il pagamento di una cauzione.