La lite Lesnar-Matt Riddle potrebbe aver chiuso le porte di Raw al lottatore di NXT



by   |  LETTURE 11996

La lite Lesnar-Matt Riddle potrebbe aver chiuso le porte di Raw al lottatore di NXT

Come ampiamente riportato sulla nostra newsboard ad inizio anno, subito dopo il primo clamoroso ppv della WWE, la Royal Rumble, tra Matt Riddle e Brock Lesnar c'è stato un faccia a faccia molto pericoloso nel backstage dell'evento, con diversi addetti ai lavori che sono rimasti terrorizzati dalla cosa, non essendo un avvenimento contenuto in nessuno script e quindi essendo un vero e proprio faccia a faccia personale tra i due wrestler.

Dopo aver "pestato i piedi" sia a Lesnar che a Bill Goldberg con diversi tweet di prese in giro e derisioni, l'ex campione tag team di NXT sembra essersi fatto diversi nemici in WWE, specialmente nel main roster.
L'heat generato dal faccia a faccia alla Rumble, potrebbe aver scatenato un ambiento pressochè velenoso per l'atleta dello show giallo, una volta che quest'ultimo farà il fatidico "salto" nel main roster, che a quanto pare dovrebbe anche avvenire a breve, sulla sponda blu del venerdì sera.

Il noto giornalista Bryan Alvarez del Wrestling Observer, ha notato durante una delle ultime Newsletter del sito, diverse situazioni che potrebebro coinvolgere Riddle nel main roster, dicendo:

"La cosa strana in merito a questo è che Paul Heyman è un grande fan di Matt Riddle, quindi si pensa possa andare a Raw, ma questa situazione tra Matt e Lesnar - voglio dire è strano perchè sono sicuro che ci siano diversi aspetti per alcune persone che così incoraggerebbero Matt Riddle a fare quello che Matt Riddle fa, ma dall'altra parte, renderebbe legittimo tutto qualora loro stessero lavorando per mettere in scena qualcosa che li portasse ad un match tra i due ed in quel caso Matt Riddle andrebbe a Raw.
Al momento comunque Lesnar non è in circolazione e quindi non potrebbe condividere con lui lo spogliatoio. Lesnar probabilmente non tornerà fino a quando non torneranno anche i fan nelle arene
"