WWE, decretata la finale del torneo del Cruiserweight Championship ad NXT *SPOILER*



by   |  LETTURE 1322

WWE, decretata la finale del torneo del Cruiserweight Championship ad NXT *SPOILER*

Alla fine, la fase a gironi del torneo per l'assegnazione del titolo vacante dei pesi leggeri di NXT è arrivata al suo termine. Dopo aver assistito a parecchi match avvincenti tra tutti i partecipanti al torneo, che inizialmente erano divisi in blocchi, è arrivata stanotte l'ufficialità della sua finale, con Drake Maverick che è clamorosamente arrivato al match conclusivo, dopo aver passato un bruttissimo momento durante il mese scorso, nella quale era stato rilasciato e che andrà ora a sfidare il messicano El Hijo Del Fantasma.
I due, infatti, hanno vinto i loro rispettivi blocchi qualificandosi alla finale del torneo, con Maverick che se l'è dovuta vedere non con uno ma con ben due wrestler in un triple threat match, a causa dei match vinti anche dagli altri colleghi.
Durante l'ultima puntata di NXT, quindi, Maverick è riuscito a schienare KUSHIDA mentre l'atleta giapponese teneva nella sua Armbar il terzo contendente, Jake Atlas.
Drake Maverick riesce così a continuare la sua rincorsa al titolo aggrappandocisi con le unghie e con i denti, essendo rimasto solo quello, l'unico motivo per cui ancora lotta in WWE, essendo stato rilasciato nella giornata del 15 Aprile scorso, insieme ai tanti altri colleghi.
La finale del torneo, vedrà così a breve lo scontro decisivo tra il messicano mascherato dello show giallo e l'ex manager di 205 Live, che per poter rimanere in WWE dovrà per forza vincere questa finale.