The Undertaker: "Dico sempre a tutti che sono geloso di Shawn Michaels"



by   |  LETTURE 3595

The Undertaker: "Dico sempre a tutti che sono geloso di Shawn Michaels"

Nel corso delle ultime settimane, sono ulteriormente aumentate le indiscrezioni relative al possibile ritiro dal wrestling di The Undertaker. Mentre stava promuovendo la docuserie WWE 'Undertaker: The Last Ride', il Deadman ne ha approfittato per rilasciare una lunga intervista al Toronto Sun.

Nonostante il passare del tempo e l’età che avanza, Taker continua ad amare questo business: “Non lo fai per tutto questo tempo se non ti piace davvero. Potresti comunque provare a fare questo business, ma se non è dentro il tuo cuore e la tua anima, non avrai mai successo.

Mi rendo conto che Padre Tempo mi sta dando un colpetto sulla spalla, ma ancora non voglio voltarmi e affrontarlo. Sento di avere ancora una grande match in faretra. Ovviamente devo trovare il giusto equilibrio, dato che ho 55 anni.

Ho dei figli piccoli ora, non posso correre il rischio di compromettere la mia salute a lungo termine. Sto cercando progressivamente di venire a patti con l’abbandono di questo business”. Taker ha scherzato anche sulla sua gelosia per Shawn Michaels: “Dico sempre a tutti che sono geloso di Shawn.

Quando abbiamo disputato il nostro ultimo match, era così tranquillo e felice, sapeva di aver fatto tutto ciò che voleva e la sua eredità ormai era tracciata”.