Faida Rey Mysterio-Seth Rollins: possibile inserimento di un personaggio clamoroso?



by   |  LETTURE 13475

Faida Rey Mysterio-Seth Rollins: possibile inserimento di un personaggio clamoroso?

La WWE ha annunciato attraverso i propri profili social che nel prossimo Monday Night Raw vi sarà la cerimonia per il ritiro di Rey Mysterio. La federazione di Stamford ha successivamente annunciato che Seth Rollins sarà l'ospite della cerimonia e questo lascia presagire che questa situazione rappresenta solo l'ennesimo atto della loro storyline.

Un messaggio che ha incuriosito molto gli addetti ai lavori è quello lanciato durante il suo promo da Seth Rollins, che ha citato il figlio di Rey Mysterio, Dominik. Già l'anno scorso si parlava dell'ingresso di Dominik in federazione per lottare insieme a suo padre.

Poi, nonostante diverse saltuarie apparizioni del ragazzo, saltò tutto. La realtà è che uno dei motivi che portò al ritorno di Rey Mysterio sul ring WWE nel 2018 era appunto la garanzia da parte della WWE di fare debuttare Dominik e di farlo lavorare a tempo pieno come wrestler della compagnia.

Ora sembra che Rey Mysterio possa rinnovare con la federazione, quindi magari può essere davvero giunto il momento dell'ingresso di Dominik in federazione? Non si conosce nulla di ufficiale a riguardo, ma intanto il figlio di Rey Mysterio si è cancellato dal suo profilo Facebook privato ed ha smesso di pubblicare foto sui social mentre combatte.

Magari questo nasce dall'esigenza della federazione di Vince McMahon di nascondere a tutti i piani per il ragazzo e nelle ultime ore è nata anche un clamoroso rumors che vede Dominik attaccare suo padre al suo debutto in WWE ed entrare subito nella scuderia di Seth Rollins.

Un ingresso in federazione che farebbe molto rumore e susciterebbe lo scalpore necessario per presentare il suo personaggio in WWE.