Importante atleta di NXT verso il main roster WWE: il debutto sarebbe imminente



by   |  LETTURE 1881

Importante atleta di NXT verso il main roster WWE: il debutto sarebbe imminente

Nelle ultime ore il Wrestling Observer ha rivelato che la WWE sta preparando il debutto nel main roster di Matt Riddle, una delle Superstar di NXT più amate dal pubblico. In un aggiornamento, è stato rivelato che il debutto dell'Original Bro era stato pensato diverso tempo fa ed era previsto per il post-WrestleMania, ma l'emergenza sanitaria ha rallentato questo passaggio quando la WWE si è ritrovata costretta a rivedere alcuni dei propri piani.

Sempre secondo l'Observer adesso la federazione di Stamford sarebbe pronta a riprendere i piani originari e a procedere con l'arrivo di Matt Riddle nel main roster. Nello specifico, l'ex lottatore MMA dovrebbe approdare nel roster di SmackDown e si pensa che questo possa avvenire perfino nella puntata di venerdì, in quanto pare che Riddle fosse presente alle registrazioni che la compagnia ha tenuto lunedì al Performance Center, dove sono state registrate le prossime due puntate dello show blu.

La WWE sembra avere grosse aspettative per Matt Riddle e sarebbe stato l'Executive Producer Bruce Prichard a volerlo fortemente a SmackDown, assieme ad AJ Styles che ha recentemente cambiato roster. Un altro motivo per la "promozione" di Matt Riddle sarebbe da ritrovare nel suo contratto, poiché il suo stipendo sarebbe incrementato dopo l'addio a NXT, convincendo il wrestler a rinnovare il proprio contratto nel prossimo futuro.

Questo mercoledì Matt Riddle affronterà l'ex tag team partner Timothy Thatcher in un Cage Match che vedrà la presenza di Kurt Angle come arbitro speciale e si pensa che questo match porrà fine alla run di Matt Riddle nel brand nero-giallo.