La WWE annuncia nuovi match per Raw: sfide tra campioni e match titolati



by   |  LETTURE 1666

La WWE annuncia nuovi match per Raw: sfide tra campioni e match titolati

Nella giornata di ieri la WWE è tornata al Performance Center di Orlando per nuove registrazioni dei propri show settimanali, mostrando per la prima volta in mesi la presenza di un pubblico. Nello specifico, sono state registrate due puntate di Raw, la prima che è andata in onda lunedì notte e la seconda che sarà presentata la settimana prossima, nella quale si è verificato anche un brutto infortunio.

Nelle ultime ore la federazione di Stamford ha iniziato a pubblicizzare alcuni nuovi match per il prossimo episodio dello show rosso, tra sfide fra campioni e difese titolate. Infatti, dopo che non è riuscita a sfruttare la chance per avere un match titolato contro Asuka a Backlash, la campionessa di NXT Charlotte Flair affronterà l'Empress of Tomorrow in un Champion vs Champion, nel quale nessuna delle due cinture verrà messa in palio.

Inoltre, a seguito della sua sorprendente vittoria del titolo degli Stati Uniti contro Andrade, Apollo Crews è già pronto a difendere la cintura appena conquistata contro un avversario che sarà scelto proprio dal campione stesso.

Ricordiamo che per la puntata è già prevista la "cerimonia del ritiro" di Rey Mysterio presentata da Seth Rollins.