WWE, spaventoso incidente nei tapings di Raw durante la registrazione *SPOILER*



by   |  LETTURE 13466

WWE, spaventoso incidente nei tapings di Raw durante la registrazione *SPOILER*

Come riportato nel corso dei mesi, ormai la WWE ha deciso di tenere i suoi show settimanali per metà live e per metà registrati, il che vuol dire che la crew WWE si ritrova al Performance Center di Orlando una settimana sì ed una no, per mandare in onda uno show live e per registrare quello da mandare in onda la settimana dopo.

Proprio durante uno di questi tapings, preparato per l'occasione solo lunedì notte, c'è stato un match tra Kairi Sane e Nia Jax, che stava venendo registrato per la puntata dello show rosso della settimana prossima.
Ad un certo punto, dopo un brutto colpo fortuito preso dalla giapponese contro i gradoni d'acciaio di ingresso al ring, l'arbitro ha dovuto fermato il match perchè l'atleta ex campionessa tag team della WWE aveva subito un brutto taglio sulla propria testa, iniziando a sanguinare copiosamente.
Come riportato dal sito Fightful, infatti:

"Lo spot è arrivato fuori dal ring vicino ai gradoni quando Kairi è stata lanciata e la sua testa ha sbattuto contro lo spigolo dei gradoni, aprendosi.

Il match è stato messo in pausa e lo staff medico è uscito per prendersi cura di Kairi Sane, cercando di chiudere la ferita e bendandola. Ci è stato detto che Kairi avrebbe confermato di stare bene ed ha insistito per finire il match"

Alla fine la giapponese è riuscita seppur con qualche difficoltà a terminare il match, con la WWE che sarà adesso probabilmente costretta ad utilizzare l'editing in post-produzione prima di poter mandare in onda tale match la settimana prossima a Raw.