WWE, Vince McMahon avrebbe dato una seconda chance ad una sua Superstar



by   |  LETTURE 7827

WWE, Vince McMahon avrebbe dato una seconda chance ad una sua Superstar

Dopo la clamorosa vittoria del titolo USA nell'ultima puntata di Monday Night Raw, è apparso chiaro come ormai la WWE stia puntando forte su Apollo Crews, dopo anni di mid-carding e nulla di più. Secondo diverse fonti online, prima su tutte il solito Wrestling Observer, tramite le parole del noto Dave Meltzer, il patron della WWE Vince McMahon avrebbe ormai cambiato idea sull'atleta di Raw, convincendosi a dargli una seconda grande opportunità sui ring della sua compagnia.
Come riportato nell'ultima Newsletter del noto sito a base wrestling, infatti:

"Sì, tutti quanti hanno pensato che fosse una grande star finchè non ha iniziato e poi pensavano che ormai fosse troppo tardi perchè Vince aveva lasciato perdere la sua situazione, non considerandolo più.

Ricordate, lo hanno lanciato nel main roster immediatamente"

In pratica, dopo svariati mesi di nulla, con il talento che veniva sballottato un po' qua e un po' là, alla fine Vince McMahon ha deciso di puntare forte ancora una volta sull'ex Uhaa Nation, che adesso si ritrova così il suo primo regno di campione in WWE e che dovrà fare di tutto per non perdere ancora una volta la fiducia della dirigenza.