Drew McIntyre rivela: "Avrei dovuto affrontare Undertaker a WrestleMania 26"



by   |  LETTURE 6055

Drew McIntyre rivela: "Avrei dovuto affrontare Undertaker a WrestleMania 26"

Intervistato da BT Sport, l'attuale WWE Champion Drew McIntyre ha rivelato un grande aneddoto. A quanto pare Vince McMahon aveva originariamente pensato a un match tra lui e The Undertaker a WrestleMania 26, nel 2010, per poi cassare completamenre il piano.

Ecco le sue dichiarazioni: "Quando avevo 24 anni Vince mi prese in disparte e mi disse che non avrei dovuto ascoltare nessuno, soltanto Undertaker e che lui sarebbe stato il mio mentore. Il grande piano era quello di farmi fare un match con lui a WrestleMania, nel 2010, ma onestamente non ero pronto per un palcoscenico del genere.

Alla fine i piani sono saltati e Taker ha lavorato con Shawn, dando vita a un match fenomenale. Non avrei mai potuto arrivare a quei livelli, quindi ripensandoci adesso sono contento della scelta". Drew ha poi aggiunto: "Ne è passato di tempo da allora e l'anno scorso ho avuto la possibilità di lavorare con Taker nel Tag Team Match a Extreme Rules, dove erano presenti anche Shane McMahon e Roman Reigns.

L'obbiettivo era quello di redimerlo dalla brutta performance contro Goldberg ed è rimasto contento del risultato. Ricordo di averlo poi incrociato nel backstage e di avergli detto del famoso match che mi era stato promesso 10 anni fa, e lui sorrise.

Ho una lista di cose che voglio fare da quando sono tornato in WWE. Adesso che ho vinto il titolo, mi piacerebbe affrontare un giorno Undertaker a WrestleMania". Staremo a vedere se la WWE deciderà di organizzare questo incontro prima del ritiro definitivo di Undertaker di cui, come ipotizzato durante il documentario "The Last Ride", si starebbe ampiamente parlando.