WWE Raw Women's Title: chi sarà la prima sfidante di Asuka a Backlash?



by   |  LETTURE 1931

WWE Raw Women's Title: chi sarà la prima sfidante di Asuka a Backlash?

Nelle ultime settimane una delle notizie che più ha sconvolto gli appassionati di wrestling è sicuramente stata quella della gravidanza dell'allora campionessa di Raw Becky Lynch, con l'irlandese che lo ha annunciato in diretta tra lo stupore generale dei colleghi.

Abbiamo già discusso ampiamente di quanto accadutto durante il nostro Podcast che potete trovare QUI. In questo modo Asuka, la vincitrice del Money In The Bank femminile avvenuto il giorno precedente di questo annuncio, si è improvvisamente ritrovata tra le mani l'ambita cintura ed ora il suo percorso è appena iniziato.

La WWE, tramite il sito ufficiale, ha annunciato che durante il prossimo episodio dello show rosso scopriremo quale sarà la prima sfidante della giapponese per la cintura della giapponese. Ad affrontarsi in un Triple Threat match per conquistare questa possibilità saranno Charlotte Flair, Nia Jax e Natalya.

La vincitrice avrà un'opportunità per il titolo durante il prossimo PPV della Federazione, ovvero Backlash, che andrà in onda il 15 Giugno. Interessante notare come Charlotte sia l'attuale campionessa di NXT e che quindi, in caso di vittoria, tenterebbe di diventare una "double champion", proprio come fece la sua eterna amica-nemica Becky.

Nia Jax nell'ultimo periodo sta subendo un grande push e pare la più pericolosa tra le contendenti, mentre Natalya si trova in questo terzetto un po' a sorpresa. Abbiamo però visto alcuni cambiamenti nel suo personaggio e, dopo le molte sconfitte subite ultimamente, la canadese ha più volte perso la testa ed è apparsa disperata sul ring.

Possibile che questa disperazione faccia spazio ad una grande forza di volontà e la porti a ritrovare le forze per tentare un assalto al titolo? Vedremo.