AJ Styles e il ritorno a SmackDown: "La WWE l'ha deciso all'ultimissimo minuto"



by   |  LETTURE 2184

AJ Styles e il ritorno a SmackDown: "La WWE l'ha deciso all'ultimissimo minuto"

SmackDown ha nuovamente AJ Styles tra i suoi ranghi, ossia la Superstar (oltre che ex campione del mondo) che ha definito lo show blu "la casa che lui stesso ha costruito".

Il passaggio definitivo del Phenomenal One nel suo vecchio roster ha però sorpreso qualcuno, tanto che inizialmente in tanti credevano che la sua partecipazione al torneo per la riassegnazione dell'Intercontinental Championship fosse semplicemente il frutto della "Brand Invitational". Nel corso di SmackDown, però, è stato Michael Cole a informare il pubblico della nuova acquisizione del roster, in maniera però piuttosto anomala, tanto da insospettire qualcuno.

H Jenkins di 'Ringside News' ha infatti evidenziato come l'audio del telecronista sembrava provenire da un microfono diverso da quello del resto della puntata, come se fossero parole che aveva pronunciato altrove. E lui stesso sostiene di aver ricevuto prove che confermavano la sua tesi: una fonte vicina alla WWE da lui raggiunta, infatti, parla di una decisione presa da Vince McMahon all'ultimissimo momento, tanto che la frase di Michael Cole è stata pronunciata a puntata già ampiamente finita e solo montata successivamente al resto dello show.

Ecco dunque il motivo dello strano effetto audio di quello specifico momento, ulterire testimonianza di una "pezza" prodotta solo all'ultimo momento dalla WWE.