WWE, Drew McIntyre sfida Tyson Fury ad un match in Europa



by   |  LETTURE 1679

WWE, Drew McIntyre sfida Tyson Fury ad un match in Europa

Nelle ultime settimane, il campione mondiale dei pesi massimi di boxe, visto anche sui ring della WWE in una sfida contro Braun Strowman, Tyson Fury, ha più volte stuzzicato il campione assoluto di Monday Night Raw, Drew McIntyre.

Dopo averlo sfidato ad un match di wrestling, Tyson Fury ha atteso la risposta del WWE Champion che non ha tardato ad arrivare, con Drew McIntyre che ha accettato di buon grado la sfida, rispondendo con queste semplici ma chiare parole all'inglese di Manchester:

"Tyson Fury è un uomo intelligente, arriva subito al punto.

La WWE è una compagnia globale che arriva in ben 800 milioni di case nel mondo, in 180 paesi diversi, con differenti lingue ed ha oltre un miliardi di followers sui social media. Quindi quanto ci vorrebbe a vedere una grande battaglia tra me e lui in una 'Battle of Britain' un giorno? Organizzate un pay-per-view in UK? Ed è fatta.

Non aspetto altro".

Le parole rilasciate al Gorilla Position Podcast dal campione assoluto di Monday Nght Raw sono chiarissime. Quando e qualora la WWE volesse organizzare qualcosa in Europa, lui sarà felicissimo di dare una lezione al suo nemico, con una sfida che farebbe vendere milioni di dollari di merchandising, di ppv sulla tv via cavo e di pubblicità riflessa che la WWE riceverebbe grazie alla fama del campione mondiale di boxe.