Ultimo match di The Undertaker, crescono i rumors: ecco dove e quando



by   |  LETTURE 10687

Ultimo match di The Undertaker, crescono i rumors: ecco dove e quando

"The Undertaker: The Last Ride", il documentario che la WWE sta mandando in onda in queste ultime settimane sul suo Network, sembra suggerire che il Deadman si accinga ormai a disputare un ultimo grande incontro per coronare la sua leggendaria carriera.

Durante questo documentario sono stati rivelati diversi aneddoti della leggenda WWE come la sua paura per i cetrioli o il bel gesto nei confronti di "Stone Cold" Steve Austin. Ormai l'annuncio di ritiro di The Undertaker appare imminente, e prima di questo non è da escludere una rivincita che coinvolgerà Taker e AJ Styles, fresco di ritorno a SmackDown.

Proprio il Phenomenal One ha affermato recentemente di non aver ancora superato il fatto di essere stato sepolto da Taker nell'incontro di Boneyard Match e crescono le possibilità di un rematch. Ai microfoni di WWE.com, AJ Styles ha infatti rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Devo riscattarmi dopo quella sfida.

Nessun altro viene sepolto vivo e torna come ho fatto io. Spero che The Undertaker ascolti ogni singola parola che sto dicendo..." Infine ha concluso: "Questo è tutto quello a cui penso da tempo ed è ciò che dico con decisione"

Non ci sono ufficialità riguardo un nuovo incontro di The Undertaker prima del suo ritiro, ma queste parole di AJ Styles in promo sembrano l'inizio per una nuova rivincita. Alcuni rumors WWE parlano di una possibile idea di festeggiare il 30° anniversario di Taker con la federazione alle Survivor Series di Novembre, con Undertaker che chiuderebbe dove tutto è iniziato: nel PPV in cui ha cominciato la sua straordinaria carriera a Stamford.