Grossa donazione al fondo per la famiglia dell'ex WWE Shad Gaspard: chi c'è dietro?



by   |  LETTURE 5953

Grossa donazione al fondo per la famiglia dell'ex WWE Shad Gaspard: chi c'è dietro?

Nell'ultima settimana, una delle notizie più tragiche che potevano sconvolgere il mondo del pro-wrestling, è stata quella della prematura scomparsa dell'ex talento della WWE Shad Gaspard. Il 39enne è infatti morto mentre faceva un bagno in mare con la famiglia sulle spiagge di Venice Beach, in un tragico incidente che ha cambiato per sempre la vita dell'ex atleta WWE e dei suoi cari.

Per sostenere la famiglia in un momento molto difficile come questo, è stato creato un fondo su un sito apposito, con la quale amici, parenti, ex colleghi di Shad e semplici fan possono donare la somma di denaro che più desiderano, così da poter aiutare la moglie ed il figlio di Shad.
Dopo le prime grandi donazioni fatte da nomi famosi del mondo del wrestling come Chris Jericho, Tony Khan, Cody Rhodes e sua moglie Brandi, ma anche da diversi atleti WWE, è arrivata però una cospicua donazione da un misterioso "CTC RIP", che ha donato ben 40000 dollari alla famiglia di Gaspard.
Sebbene non ci sia l'ufficialità della cosa, in molti tra gli addetti ai lavori e tra i fan di wrestling, sono sicuri che dietro tale pseudonimo ci sia nientemeno che John Cena, che proprio insieme ai Cryme Tyme, di cui Shad faceva parte, avevano costruito i Cryme Tyme Cenation, qualche anno fa sui ring di Raw.
A quanto pare, nell'ultimo periodo, c'era stato anche un interesse da parte della federazione nel rimettere sotto contratto i due atleti, prima che la tragedia spezzasse la vita di Shad.