WWE, Sonya Deville rivela: "Nel mio feud con Mandy Rose ci sono anche emozioni vere"


by   |  LETTURE 1759
WWE, Sonya Deville rivela: "Nel mio feud con Mandy Rose ci sono anche emozioni vere"

Uno degli ultimi feud che ha tenuto banco in quel di Smackdown, è quello conseguito dallo split della coppia Mandy Rose-Sonya deville, dopo le rivelazioni del misterioso hacker di Smackdown, nell'ultima puntata dello show blu, prima di Wrestlemania.

Dopo un inizio di feud scoppiettante tra le due, con il grande contributo anche del neo fidanzato di Mandy, Otis e dell'ex fidanzato della bionda, Dolph Ziggler, tra le due è nata una vera e propria rivalità a lungo termine, che sembra non essere ancora finita.
Intervistata proprio in merito a tale scenario, dai microfoni di Newsweek, l'ex lottatrice di MMA Sonya Deville ha parlato del suo rapporto con Mandy e di come alcune emozioni siano reali nel lavoro che i lottatori WWE svolgono sui ring dei McMahon, dicendo:

"Devi farlo, per quanto mi riguarda.

Ciò che ti fa mettere in piedi una grande storyline, è che ci devi mettere dentro qualcosa di reale. Ovviamente tutto quanto è ingigantito e molte delle cose che diciamo e facciamo sono il frutto di un lavoro creativo per spingere il tutto, ma io penso che sia molto importante portare elementi reali in tutto questo.

Quando stavo lavorando al primo promo che ho fatto con Mandy, sono stata aiutata a scriverlo dal fatto che lei sia venuta al matrimonio di mia sorella con me e che è stata mia compagna di camera. Queste sono cose che magari i writer o qualcun altro non sapevano.

Quindi sei seduta a casa e fortunatamente hai l'abilità di dire 'Wow, queste sono cose buone, profonde. Non sono solo amiche in TV - ma anche nella vita vera - vere amiche e sorelle' ".

Alla domanda se invece le due atlete abbiano potuto mettere delle idee proprie nei promo, Sonya ha risposto:

"Certamente è stata una collaborazione.

Loro hanno fatto un grandissimo lavoro prendendo le idee dall'inizio e sviluppandole, creando grosse novità. E' stato un lavoro di scambio continuo veramente molto divertente sia per noi che per i creatori che hanno preso parte al lavoro. E' stato veramente fico"