WWE, risvolti inaspettati nei piani per il titolo Universale a Smackdown *SPOILER*



by   |  LETTURE 6851

WWE, risvolti inaspettati nei piani per il titolo Universale a Smackdown *SPOILER*

Nelle ultime puntate di Smackdown, andate in onda come di consueto il venerdì sera sul canale americano FOX, il campione assoluto del brand blu, Braun Strowman, è rimasto un po' in sordina, dopo aver presumibilmente terminato il suo feud con Bray Wyatt. Secondo numerose fonti americane, il breve feud con l'ex leader della Wyatt Family sarebbe infatti terminato al momento, a meno che non ci dovessero essere dei ripensamenti da parte della dirigenza WWE.

Nelle ultime uscite del campione, infatti, ancora non era ben chiaro quale dovesse essere il nuovo capitolo della saga con Strowman campione Universale e a quanto pare, stanotte ne abbiamo invece avuto la conferma.
Dopo un segmento del Dirt Sheet condotto come sempre da The Miz e John Morrison, i quali hanno avuto molto da chiacchierare in merito al campione Universale dello show blu, c'è stato infatti un match tra lo stesso campione e The Miz, che è venuto fuori grazie alle parole proferite durante il segmento parlato tra i due ed il campione.
A vincere il match in maniera abbastanza facile è stato Strowman, il quale è stato però sfidato dalla coppia ad un Handicap match valido per il titolo assoluto di Smackdown in quel di Backslash, prossimo ppv della WWE.

Secondo quanto affermato da Miz e Morrison, Strowman non sarebbe in grado di vincere tali contese, vista la sua sconfitta per il titolo Intercontinentale avvenuta solo qualche mese fa contro Sami Zayn, Cesaro e Shinsuke Nakamura ad Elimination Chamber.
Per il momento la WWE non ha ancra ufficializzato il match per il ppv, ma è molto probabile che la contesa sarà uno dei main event di Backslash, visti i risvolti avuti a Smackdown.